Vas Quas Editrice come va?

VAS QUAS EDITRICE COME VA?
Visto che siete in tanti a scrivermi per chiedermi informazioni, faccio un post che non pubblicizzerò troppo sui social ma che comunque so che voi che mi seguite sempre e chiedete leggerete con attenzione.

  • Per prima cosa tranquilli tornerò presto a fare puntate del PODCAST, ho tanto ancora di cui vorrei parlare e poi ci sono tutti i progetti nuovi;

Vas Quas Editrice
QUESTIONE COVID?
Per il resto il COVID e questa situazione spiacevole, non hanno influenzato le mie vendite, anche perché se pure fosse, non mi accorgerei del cambiamento vendo poco (AHAHAH) e con il passaparola che non dipende da fiere che non si fanno, da eventi a cui non avrei comunque potuto partecipare.

Anzi in generale da quando ho riavviato le spedizioni le vendite son ben oltre quelle che io riesca a gestire, il 6 Aprile avevamo venduto in totale 256 copie dal 2019 quando siamo tornati, oggi siamo a 359 copie (circa), insomma +103 copie.

Questa è la situazione della disponibilità dei manuali e vendite:

THE MOAB 116 copie [rimangono 9 copie] ho avuto un grosso ordine su richiesta. 
OSCURA MINACCIA 75 copie [FINITO]
UNFORGETTABLE BASTARD 50 copie [ultime 7 copie]  
APPRENDISTI EROI 46 copie [rimangono 4 copie
DARK PASSENGER 38 copie [rimangono 12 copie]
THOMPSON 1928 15 copie [quasi finito rimangono 15 copie]
FOREST KEEPER 16 copie [forse 1 copia rimasta]
HOLY TRUTH 12 copie cartacee [rimane 1 copia]
ROBOT COMMANDER "TITANIUMS ERA" 8 copie fisiche [1 copia rimasta]
DEUS OPERA 5 copie cartacee [finto]
SOGNAMI 5 copie cartacee [finito]
CARTOONER 2 copie cartacee [finito]

IL FUTURO?
Ragazzi è come essere all'inizio di un sentiero, oggi posso dire che il sentiero inizia a farsi più dolce, ma la meta è lontana da raggiungere. Continuerò a pubblicare con costanza, anche perché sperare di sopravvivere con un solo gioco è impossibile. Queste vendite mi hanno aiutato tantissimo, abbiamo già acquistato la grafica di The Deepest Ends e Son Of The Gods. Ho anche prodotto pochi manuali, forse ne avrei dovuti stampare di più. Ma sono contrario a farlo, preferisco non avere scorte.

Sono ancora tantissimi gli amici che non ci conoscono e questo ovviamente fa ben sperare nel futuro. Dall'altro lato non so per certo quanto ancora durerò, il lavoro richiesto sta aumentando e se non lo reggo vanifico tutti gli sforzi fatti fino ad ora. Quindi sto cercando un bilanciamento.

Mi sento un poco meno solo, ho Luca, Alex che sono costanti nello spronarmi e darmi una mano e Marco che quando può è sempre pronto a far provare i nostri giochi. E tutte le associazioni che in questi giorni mi stanno sostenendo acquistando e iniziando a farli provare.

Insomma a breve, probabilmente il Sentiero mi metterà davanti una grossa biforcazione, rallentare o puntare a crescere riprendendo la Casa Editrice. Ovviamente per ora sono più propenso al rallentare, ma quello che il futuro ci riserverà lo scopriremo vivendo.
Sostieni Vas Quas Editrice

Di certo oggi ho tanti giochi da poter presentare, con esperienze di gioco diverse. Ne vorrei ancora qualcuno e poi forse potrò rallentare per dedicarmi a farveli conoscere meglio.

Commenti