DARK PASSENGER RED HEAD MURDERER esempio di gioco

DARK PASSENGER RED HEAD MURDERER esempio di gioco

Ed ecco finalmente un esempio di gioco di Dark Passenger.


Giovanni, Marco e Alex si incontrano per giocare Dark Passenger. Nota prima di iniziare a giocare a Dark Passenger si definiscono i temi da non citare, in aggiunta non è assolutamente necessario descrivere scene violente o ricostruire Serial Killer e scene troppo realistiche.

PENNELLARE IL MONDO

Giovanni sarà il GM per questa sessione. Mentre Marco e Alex saranno rispettivamente March Hardy e Alexa Nuccio.

GM: <<Partiamo subito con lo scegliere, in che città giochiamo, epoca?>>.

Alex: <<La grande mela!>>.

Marco: <<Bellissima! Per me va bene.>>.

GM: <<New York la città che non dorme mai, sarà la base delle nostre avventure. Usando una mappa di New York presa online, dobbiamo quanto meno aggiungerci dove si trova la vostra centrale operativa. In questo gioco come sapete lavorerete o per un reparto segreto della Polizia o comunque in un ente che dà la caccia ai Serial Killer.>>.

Alex: <<La centrale la metteremo a Time Square chi mai penserebbe a quella come il nostro covo? Non penso che sia segreto, siamo agenti della polizia comunque.>>.


SCEGLI IL TUO ARCHETIPO

GM:

Gli Archetipi rispondono sempre a queste domande:

Quale è la tua professione? È il lavoro che svolgevi prima di entrare in Polizia, o che ancora vi svolgi. Puoi essere un Dottore, oppure un Corriere; puoi essere qualsiasi cosa tu ritenga sia interessante da esplorare.

Quando ti sei accorto dell’Oscuro Passeggero? Il tuo Oscuro Passeggero è nato a seguito di un evento traumatico, un evento violento a cui hai assistito oppure dei maltrattamenti che hai subito nella tua famiglia. L’Archetipo non deve necessariamente fornire i dettagli su cosa abbia causato l’arrivo del tuo Oscuro Passeggero, poiché questi ultimi potrebbero emergere durante le indagini.

Come sei entrato in Polizia? È fondamentale spiegare come tu sia entrato nel corpo di Polizia: chi ti ha salvato dall’ uccidere qualcuno, donandoti questa opportunità?

Cosa sai fare? Evidenzia quello che il tuo Archetipo conosce e sa fare.

GM: <<Ovviamente nel manuale ci sono vari esempi da personalizzare e sfruttare! Ma se volete rispondete liberamente.>>.

Alex: <<Sono un’ex giornalista, appassionata di cronaca nera mi chiamo Alexa Nuccio sono un Italo Americana.>>

GM: <<Quanto ti sei accorta dell’oscura passeggero Alexa?>>.

Alex: <<Esiste da quando esisto io. Mi accompagna ogni giorno, provo eccitazione solo quando ho la sensazione di avere il controllo completo di chi mi sta davanti, vorrei legarli e poi fotografare… beh non vado oltre ci siamo capiti, per me sono come trofei.>>.

GM: <<Ma quindi come sei finta nel gruppo speciale? Chi ti ha salvato da fare qualche sciocchezza?>>.

Alex: <<Beh se ho scelto di fare la giornalista di cronaca nera, era perché mi permetteva di fotografare da vicino le vittime… in parte soddisfaceva il mio desiderio, ma poi un giorno facendo alcune foto sulla scena di un crimine, ho visto un indizio. L’indizio mi ha condotto al Serial Killer, sono riuscito a prenderlo con l’inganno e niente non riuscivo più a fermarmi. Da li a poco però sono stato interrotta da …>>.

GM: <<Una buona idea è che tu sia stata interrotta dal personaggio di Marco! Anche se poi lo definiremo meglio sarà stato lui!>>.

Alex: <<Si sono stato interrotta dal corpo speciale e per fortuna, perché non riuscivo più a controllarmi… loro però sono riusciti a farmi ragionare, in fondo io non voglio oltrepassare quel sottile velo che mi separa dall’essere un mostro.>>.

GM: <<Bene! Cosa sai fare?>>.

Alex: <<Sono una giornalista, minuziosa, attenta ai dettagli, credo che sia nata per fare indagini, seguire persone ed essere invisibile ai più.>.

GM: <<Ok, ora tocca a te Marco. Hai capito come funziona, no?>>.

Marco: <<Sono March Harder e sono un Medico Legale, lavoravo già in polizia e se ho scelto di fare questo lavoro è perché sin da piccolo nella mia testa sentivo voci che mi incitavano a fare cose orribili. La mia prima autopsia è stata talmente intensa e bella… indimenticabile.>>.

GM: <<Quando stavi per cedere Doc?>>.

Marco: <<Tante volte, troppe volte, la voce che ho dentro di me mi ordina di fare pulizia, mi ordina di illuminare l’oscurità, una volta ho catturato un teppistello del quartiere e avevo già afferrato il bisturi… per fortuna la polizia di quartiere ci aveva notati ed è intervenuta, prima che facessi una sciocchezza. I miei colleghi mi hanno coperto e iscritto ad un programma speciale. Pensavo che per me sarebbe finita quel giorno e invece… mi è stata data un’altra possibilità.>>. Avevo dimenticato cosa so fare: <<Sono un Medico legale, e sono fissato per l'aspetto esteriore e fisico, quando ho del tempo libero mi alleno facendo pugilato>>.

GM: <<Personalmente ho i brividi… due tipi proprio raccomandabili!>>.

LA VOSTRA VITA NORMALE

Dark Passenger è un gioco che prevede la sessione “zero” ovvero ha un lungo setup, dove si deve parlare molto. Per evitare che leggiate tutti i dialoghi abbrevieremo dando indicazioni dirette sui personaggi per poi passare subito nel vivo del gioco.

Marco: <<La realtà è che non voglio deludere mia sorella Mercy, lei nonostante mi considera strano, mi vede come la persona a cui affidarsi quando ha problemi. Se sono vicino a fare una “stronzata” colossale penso a lei>>.

Alex: <<La mia ancora di salvezza è Dante, un mio collega di lavoro, affascinato dalla mie doti come fotografa e anche se non riesco a provare per lui attrazione, a volte spero di poter avere una vita normale con lui. Anche dei figli se il signore me li desse…>>.

A questo punto Marco e Alex scelgono i Talenti del proprio personaggio!

Alex: << Fiuto: Quando sei sulla scena di un crimine, sei abilissimo a vedere cose che gli altri non vedono. Arte di non farsi notare: Sei perfettamente capace di non farti notare, quando stai pedinando qualcuno o quando vuoi intrufolarti in una festa senza invito.>>.

Marco: << So come farti male: Sei un esperto di torture di ogni tipologia, sai sempre come causare dolore per ottenere ciò che vuoi. E poi adoro Freddo calcolatore: In qualsiasi situazione ti trovi, tu e i tuoi compagni siete pezzi di una scacchiera da utilizzare con il massimo profitto per dare scacco matto ai tuoi nemici.>>.

SCEGLIERE I LEGAMI

I Legami sono di due tipi con l’Oscurità e con la Luce. I Legami con l’Oscurità vi legano al vostro Oscuro Passeggero, invece i Legami con la Luce vi legano alla vostra voglia di avere una vita normale.

GM: <<Ne dovrete avere tre con il vostro Oscuro Passeggero e due con la vita normale.>>.

Alexa Nuccio:

Legami con l’oscurità

1.       La sensazione di avere tutto sempre sotto controllo, la preda indifesa…

2.       Faccio la giornalista di cronaca nera perché appaga i miei desideri di vedere il dolore; questa cosa mi sta uccidendo, perché è contro tutto ciò in cui credo.

3.       Ho bisogno di fiutare le tracce della mia preda, sentire il suo fiato farsi corto quando gli sono vicino. Godo quando riesco a catturarla

Legami con la Luce, uno dei Legami con la Luce è sempre con altro Giocatore:

1.       Voglio una vita normale, voglio provare ad avere figli, voglio provare quello che le mie coetanee mi raccontavano. Voglio andare avanti con Dante, magari posso uscire da questo cerchio oscuro…

2.       March per me significa molto, ora sarei in galera e invece lui è riuscito a calmarmi e a darmi un’altra possibilità.

March Harder:

Legami con l’oscurità:

1.       Il freddo non mi terrorizza, mi eccita, e le autopsie sono per me il modo di tenermi sotto controllo.

2.       Mio padre mi ha reso un uomo di Dio, egli insegnava a me e mia sorella Mercy che potevamo essere al servizio di Dio contro gli esseri peccatori e malvagi.

3.       Mio padre fu trucidato da un Serial Killer quando avevo io 13 anni e Mercy appena 8, sono stato io a ritrovarlo in quelle condizioni e li ho sentito con forza la voce dentro me dammi l’ordine che il mio cammino da purificatore della Luce è cominciato.

Legami con la Luce:

1.       Mia sorella Mercy, so che se facessi una sciocchezza, beh lei ne subirebbe maggiormente. Per lei sono tutto, la sua roccia, il suo riferimento e mai e poi mi sognerei di deluderla. Ma non posso abbandonare quello che sono, io devo portare Luce in questo schifoso mondo oscuro.

2.       Ho ritrovato nello sguardo di Alexa quello che provo io, per questo motivo sono al suo fianco nelle indagini.

IL GM E LA SCELTA DEL SERIAL KILLER

La scelta del Serial Killer viene fatta, ad un unico scopo in questa fase, dare una direzione a quello che accadrà nelle prime scene. Nella realtà nemmeno il GM saprà fino alla fine chi è il Serial Killer, in sostanza il manuale vi aiuterà a comporre degli spunti e in base a quello che accadrà poi in gioco, le cose cambieranno drasticamente.  Per questa sessione decido di usare uno dei profili di Serial Killer proposti nel manuale, ma non solo potrete personalizzarli, ma anche magari mischiarne i significati. In onore del “macellaio di bay harbor” (si fa per dire in onore, ma sono un fan della serie :-P è Dexter ovviamente) partirò proprio con il Macellaio.

Dark Passenger è un omaggio a questa serie splendida


IL MACELLAIO

·         Scopo: Il suo scopo è appagare il suo bisogno animale: se non uccide soffre.

·         Durante la seconda guerra mondiale probabilmente sarebbe stato un Nazista ma sarebbe stato solo un pretesto per uccidere e torturare.

·         Perché: L’oscurità lo ha avvolto perché ha subìto un trauma in passato; qualcosa gli ha fatto odiare l’umanità, oppure è stato vittima di violenza o bullismo.

·         Vittima: Uccide solo alcune tipologie di persone, ad esempio solo criminali, solo persone di una certa razza, solo un certo genere sessuale.

·         Come: Uccide tagliando a brandelli le sue vittime, come se fossero state macellate. Di solito è un assassino istintivo, e lascia sempre l’arma del delitto nella scena del crimine. Modificherò per l’esempio questo aspetto, non voglio che sia istintivo ma anzi molto calcolato ^_^.

·         Sul Serial Killer: di solito è qualcuno di vicino ai criminali, qualcuno che è stato in prigione, ha visto da vicino il crimine, o che per motivi di lavoro ha grossa forza fisica. I segni distintivi sono, di solito, il fatto che sia una persona palestrata e fisicamente preparata. Potrebbe essere visto come una persona normalissima e insospettabile, ma quando si eccita per la caccia non ragiona più, e agisce in modo istintivo, come un animale.

Questi elementi mi aiuteranno a mettere in gioco il mio Serial Killer soprattutto nelle fasi iniziali. Notate come mi da una serie di spunti per renderlo coerente! Alla fine della campagna, di quello che avrete scelto inizialmente rimarrà ben poco ed è proprio questo il bello, sarà un colpo di scena anche per te che sei il GM. Una curiosità, io studio per diletto criminologia, sono stato sempre affascinato sullo studio della profilazione dei Serial Killer, considerate che nel gioco non ho puntato al realismo in nessun modo, ma se avete letto il manuale, avrete notato quante informazioni ci sono (e molte delle quali tratte da vere indagini).


LA PRIMA INDAGINE

Me lo chiedono in molti, come mai Dark Passenger è così strutturato? 

Perché di fatto, se siete amanti del genere di investigazione, siete amanti del genere Serial Killer non avrete problemi a mantenere sempre coerenti e tese le indagini. Per tutti gli altri sarebbe un vero incubo, a tal proposito nel manuale di Dark Passenger trovate una montagna di esempi di gioco e un sistema che vi garantirà il massimo ogni sessione.

Esistono inoltre due Play AID, il primo più semplice e schematico, per voi che ormai avete giocato a Dark Passenger più volte e uno invece che definisco un “big table” che vi dirà in ogni fase cosa dovete fare. Utilizzando un segnalino da poggiarci sopra vi darà una grossa mano per gestire la sessione e potrete davvero dedicarvi a rendere interessanti i conflitti.

Il sistema in questo caso usa una barra particolare, denominata della Vittima (o Vittima potenziale), questa barra è fatta di due caselle, quando è vuota inizia il caso, e i detective potranno provare a salvarla. Quando la barra è vuota è possibile solo provare a trovare informazioni, questa scena è divisa sempre in due fasi, la prima che serve ad orientare il gruppo su che strada prendere, la seconda per chiudere la scena avendo l’opportunità effettiva di trovare una strada per poter raggiungere la nuova persona scomparsa…

GM: <<Venite chiamati nel cuore della notte! Sulla Arthur Have è stato trovato il cadavere di una donna, folti capelli rossi, nessun documento di riconoscimento, il volto sfigurato e circondata da profilattici usati.>>.

Marc: <<Potrei fargli l’autopsia e capire che è successo meglio…>>.

Alexa: <<Se è successo sta notte però qualcuno potrebbe averla vista, io andrei intanto a vedere la scena del crimine e a fare qualche scatto >>.

Marc: <<Hai ragione, andiamo…>>.

GM: <<Quindi la prima scena è sul luogo del delitto.>>. Per non urtare la sensibilità di nessuno, non descriverò la scena del delitto, ma ci limiteremo a vedere i dettagli che Alexa e March identificheranno.

Alexa: <<Inizio a scattare foto di continuo al suo corpo. Cerco di guardare se qualche dettaglio è sfuggito alla scientifica.>>

GM: <<Alexa che effetto ti fa, vederla inerme davanti a te, sicura che stai facendo questo per risolvere il caso e non per te?>>.

Alexa: <<E’ inutile negarlo, mi fa sentire potente, mi disgusta quello che sono, ma si non sono affatto a disagio nel guardarla e starei ore a fotografarla.>>.

GM: <<Ecco, io inizio ad avere paura :-P E no non scherzo! In ogni caso vai di conflitto ^_^>>.

Alexa metto in gioco il mio Archetipo e ottengo il primo D6, metto in gioco il Talento Fiuto e ottengo un ulteriore D6 da lanciare e porca miseria, non posso esimermi da giocare un Legame con l’oscurità, è troppo vicino a ciò che il mio Oscuro Passeggero mi ordina di fare, metto in gioco il mio secondo legame con l’oscurità: 

·         Faccio la giornalista di cronaca nera perché appaga i miei desideri di vedere il dolore; questa cosa mi sta uccidendo, perché è contro tutto ciò in cui credo.

 GM molto bene! Alexa segna due crocette sulla Barra dell’Oscurità, e una Crocetta affianco al Legame appena utilizzato.

Lancio i dadi e ottengo, 2, 4. Quindi prendo il dado con il risultato più alto.

GM: <<Hai ottenuto un Grado di Successo 3, ma avendo usato un Legame con l’Oscurità il grado sale di uno e quindi hai ottenuto successo completo.>>.

Alexa: <<Sono incantato da ciò che vedo, in modo ossessivo prendo a fotografare il corpo…>>.

March: a bassa voce <<Alexa calma, calma, non scappa il corpo…>>.

Alex<: <<È in estasi, poi nota che la bocca è serrata ma, deve avere qualcosa>>.

GM: <<In effetti sembra avere qualcosa in bocca>>.

March: <<Oh sì, aspetta che provo ad aprirle la bocca… March estrae dalla bocca della vittima un profilattico al cui interno vi è accartocciata un foglietto, qualcosa.>>.

GM: <<March che ci sta scritto sopra?>>.

March: <<Un versetto biblico, GM scegli pure tu cosa ci sta scritto.>>.

GM: <<Non profanare tua figlia, prostituendola, perché il paese non si dia alla prostituzione e non si riempia di scelleratezze.>>, nota bene il nostro Serial Killer inizia a prendere forma, ha usato un versetto biblico e questo potrebbe delineare che si considera un angelo della Luce così come descritto nel manuale di Dark Passenger.

March: <<Riesco a notare qualcosa, che possa darci una pista?>>.

GM: avete avuto un successo completo prima, quindi avete diritto ad un vantaggio, se vuoi puoi dirmelo tu o altrimenti vi dico io.

March: <<Vai tu!>>.

GM: <<La carta sulla quale è riportato il versetto biblico è relativo un Bar che si trova proprio a un isolato da qui il Bronx Hall.>>, come vedete adesso il gruppo ha una direzione da prendere e sulla quale continuare le indagini. Questa scena di Indagine non è ancora conclusa ma il gruppo potrà muoversi in macchina verso il Bar, potranno scegliere anche di fare una Scena di Legame volendo mentre viaggiano, ma il gruppo decide di non farlo non è il momento, qualcuno potrebbe aver visto la vittima e il suo assassino questa sera.

March: <<Entriamo nel Bar che è affollatissimo di gente.>>, ehy sapete che in Dark Passenger il giocatore ha grosso potere narrativo e può anche introdurre le scene? Ovviamente se non volete farlo voi, potete lasciarlo fare al GM.

GM: <<In effetti sembra una serata molto movimentata, un gruppo sta suonando musica ad altissimo volume, è anche difficile capire bene di che genere si tratti il suono è così forte e distorto che avete fastidio. Ma nessuno sembra curarsene, scorrono fiumi di birra in questo locale.>>.

Alexa: <<Che porcile.>>.

March: <<Hai ragione, cerchiamo di capire se qualcuno ha visto la tizia.>>.

Alexa: <<Andiamo a parlare con il barista, magari ha delle registrazioni.>>.

GM: <<Cosa posso prepararti splendido angelo?>>.

March: <<La conosci, prendo la fotocamera di Alexa e gli sbatto in faccia la foto del cadavere della ragazza.>>.

GM: <<Oh c@@@... che diavolo…>>.

March: <<Capelli rossi, sulla trentina! Probabilmente una prostituta…>>.

GM: <<Non vedi quanta gente ci sta in questo locale? Che vuoi che ti dica, di tizie così ce ne sono tante…>>.

March: <<Sta mentendo per caso?>>.

GM: <<Probabilmente si… direi che un bel conflitto può aiutarti a capire cosa nasconde.>>.

March. <<Seguimi sul retro del Bar, siamo della Polizia e ringrazia Dio che non vi interrompo la festa.>>

Il Barista, March e Alexa entrano nell’angusto retro del Bar.

March: <<Sicuro di non averla vista? Non mi sembri molto tranquillo amico mio…>>

March allora il mio Archetipo è poco usabile, immagino che la fotocamera sia un Vantaggio di +1 e uso il mio Talento so come farti male, ovviamente non si tratta di dolore fisico, ma gli faccio capire che ben presto ne proverà.

GM: <<Bene, lancerai un D6 al quale sommerai 1.>>.

March lancio il D6 e ottengo, 2, al quale sommo 1 per un totale di 3, si tratta di un Grado 2, un insuccesso parziale! Dannazione!

GM: <<Ehy calmo amico, calmo… non la conosco te l’ho già detto…>>, March se vuoi puoi introdurre un “ma”, ma sappi che avrà un prezzo caro da pagare marcherai 2 crocette sulla tua Barra dell’Oscurità, in fondo ti sta mettendo il nervoso no? March subisce la perdita di una Stress in ogni caso, passando da stato Ottimale a Stato Intermedio.

March lo faccio Giovanni, segno due crocette sulla mia barra dell’Oscurità e inserisco un ma: <<Mi accorgo che sta mentendo, sta sudando a freddo e la voce è traballante… sta per cedere.>>.

Alexa: <<Avanti amico! Dicci la verità… se no ci seguirai in centrale e poi verranno a controllare anche il tuo locale. Sai che se si sapesse che chi è morto, veniva in questo bel locale affollato, non ci sarà più nessuno? I giornali ci sguazzano su queste cose, parla.>>.

 Alexa allora sto usando il mio Archetipo, ehy sono brava a fare intervista sono una Giornalista in fondo e poi il mio fiuto non mi abbandona mai, sta nascondendo qualcosa e ce lo farà avere. Eccome se ce lo farà avere.

Lancio quindi due d6, ottengo 1,4 (per l’esempio sto lanciando i dadi, per non renderlo monotono), ho ottenuto un Grado 3 dovrebbe essere un Successo Parziale.

GM: Il barista indietreggia, le tue parole gli risuonano nella testa e poi <<Ok, ok, la tizia è stata nel mio bar sta sera, la conosciamo come Roxy e l’ho vista uscire con un cliente due ore fa e non è più rientrata.>>. Il GM può decidere di inserire un MA, ma in questo caso decide di non farlo.

Alexa: <<Hai qualche ripresa, che ci possa aiutare a capire chi era? Qualcuno nel locale la conosce?>>.

GM: <<Brigitte è una sua amica, era nel locale fino a poco fa, ma in effetti adesso non la vedo. Diamine! Non posso mica controllare tutti… Poi vi da delle registrazioni, ecco prendete qui troverete ciò che vi serve.>>.

La scena viene tagliata qui, il primo Obiettivo viene raggiunto la Barra della Vittima ottiene una prima crocetta. Ma bisogna fare attenzione ai nuovi dettagli, Brigitte potrebbe essere la prossima vittima, va assolutamente trovata. E infatti il prossimo obiettivo è trovare Brigitte prima che il Serial Killer potenzialmente la ammazzi.

A questo punto viene avviata la scena di legame, Alexa ha usato un Legame con l’Oscurità. Il gruppo sceglie di ambientare la Scena di Legame in macchina prima di arrivare nella Centrale a Time Square dove poi avanzeranno le indagini guardando le riprese ottenute nel BAR.

Alexa: <<Dannazione March! Sono ossessionato da quello che abbiamo visto sta sera. Sei sicuro che questa cosa ci faccia bene? E ci aiuti ad affrontarla, io ho provato piacere puro.>>.

Mach: <<Alexa ti sei controllata no? Sei qui, e possiamo salvare qualcuno e allo stesso tempo fermare un mostro. Quell’essere… Ok, lo sistemerei sul mio lettino in laboratorio, ma starà ancora meglio in cella, immagina quanto starà male a non poter fare quello per cui è nato?>>, March ha comunque la Barra dell’Oscurità, ma comunque non avendo usato Legami è ancora bilanciato

Alexa: <<Già…>>.

Alexa inoltre avendo usato più Legami con l’Oscurità che con la Luce ha due scelte obbligate, aggiungere un nuovo Legame con l’Oscurità o un “crocetta” alla Barra dell’Oscurità. Decide di creare un nuovo legame con l’oscurità, legato a questo caso preciso, “Voglio catturare questo mostro e spiumare le sue ali da angelo.”.

Alexa deve avanzare la sua Vita Normale, purtroppo sarà un avanzamento negativo, Alexa: <<Ricevo una telefonata da Dante.>>.

 GM: <<Alexa, che diamine! Sei uscita di notte senza nemmeno svegliarmi? E dirimi che andavi a lavoro o lasciarmi un messaggio.>>.

 Alexa: <<Credi che sia uno scherzo quello che faccio? Dannazione Dante… >>.

 Dante: <<Mi preoccupo per te Alexa.>>.

 Alexa: in sincerità avevo persino dimenticato che Dante fosse rimasto a casa mia l’altra sera, dannazione ho preferito il profumo di una preda da stanare che lui.

 Dante: <<Non mi va di discutere… tu tu tu>>, la linea cade.

 Per quanto riguarda invece March non avendo usato Legami, può evitare di fare un avanzamento della sua Vita Normale.

 March: <<Spero che mia sorella Marcy non si sia spaventata. Diamine Alexa potevi lasciargli un messaggio!.>>.

 Alexa: <<Ho sbagliato, sono una scema… ma…>>.

 March: <<Ti capisco Alexa… ti capisco… non devi spiegarmi oltre.>>.

 AVANZAMENTO DEL CASO

March e Alexa sono arrivati in caserma, e possono dare un avanzamento del caso, anche molto diretto. Guardano il video: Si vede un uomo sulla quarantina ben vestito che esce dalla porta con la vittima a braccetto, sembrano chiacchierare animatamente. In un altro punto del video si intravede, Brigitte, cercando nelle segnalazioni della polizia il gruppo di investigatori, scopre che era stata fermata in possesso di droga e hanno il suo nome e cognome ed un'abitazione valida. 

Quindi Alexa e March si mettono in macchina si va spediti a casa sua…

Volete scoprire se Alexa e March sono riusciti a fermare quello che poi abbiamo denominato come: “Red Head Murderer” ? Non vi resta altro che giocare a Dark Passenger: lo voglio!

Commenti