[Vuoi pubblicare un gioco?]

VUOI PUBBLICARE UN GIOCO?
Questa è una guida per provare voi stessi a lanciarvi nel mondo del GDR come Autoproduttori o perché no come casa Editrice. In queste guide trovate tutta l'esperienza appresa in questi anni dal nostro gruppo.

Per chi volesse proporci giochi di ruolo: "Non siamo interessati a nuovi Giochi di Ruolo" attualmente. Eventualmente consideriamo solo Hack di giochi Vas Quas Editrice o giochi scritti da chi ha giocato almeno 4 Giochi del nostro catalogo. 

"Vas Quas è un gruppo impegnato nella diffusione del GDR, per noi il gioco di ruolo non è un business, non abbiamo competitor, ma un'attività da portare avanti per scopi "sociali e ludici"! Per questo motivo anche se non crediamo che sia la quantità di letteratura disponibile a stimolare la crescita del GDR, sappiamo che una persona disposta a lanciarsi nella pubblicazione di un GDR lo fa principalmente  per passione e può effettivamente contribuire a far crescere il nostro hobby. In fondo ognuno di noi è partito con una prima pubblicazione.".

Ehy scopri il nuovo Podcast di Vas Quas Editrice sull'auto produzione: 
https://open.spotify.com/show/0WS46vM6VnTXk1vk7pxvEd


Articoli fondamentali per pubblicare un gioco di ruolo in italia e all'estero:
  1. La via della pubblicazione di un gioco di ruolo dai primi passi alla vendita. 
  2. Portare il tuo gioco anche all'estero: Traduzione o Ghostwriter? 
  3. Una guida passo passo alla creazione di un gioco di ruolo!
  4. Sei alla disperata ricerca di collaboratori?
Articoli interessanti sullo sviluppo di un gioco di ruolo:
  1. I materiali nei giochi di ruolo, un modo per aprire il nostro hobby a nuovi orizzonti?
  2. Giocare di ruolo con i propri bambini una selezione dei giochi Vas Quas! 
  3. Come proteggere la tua opera! Sicuri che è realmente necessario? 
  4. La ricerca dell'esplosione e della magia nel gioco, un viaggio dall'infanzia ad oggi!
  5. Il Gioco di ruolo può avere effetti terapeutici? La mia storia!
Se avete dubbi, idee non esitate a contattarci anche se riceviamo molte richieste a settimana non mancheremo di rispondere!
Se ritenete che questa guida vi sia stata utile in qualche modo, dateci una mano a condividerla, lasciateci un Mi Piace. 

VUOI PUBBLICARE CON NOI?
Ricordati i requisiti indicati: Hack di giochi di ruolo Vas Quas Editrice o Autori che hanno giocato almeno quattro Giochi di Ruolo Vas Quas Editrice. Inoltre non prendiamo in considerazione giochi non "focalizzati o coerenti".

Se proprio credi di aver trovato un gioco di ruolo adatto al catalogo Vas Quas Editrice, accettiamo richieste solo che rispecchino i seguenti requisiti:
  1. Giochi di ruolo focalizzati e coerenti.
  2. Dimostrare di aver giocato negli ultimi 2 anni, almeno 4 Titoli di Giochi di Ruolo recenti, che non siano in nessun modo D&D, Pathfinder, Vampiri e Cthulhu.
  3. Una scheda del gioco in cui venga espresso TEMA, ESPERIENZA DI GIOCO eventualmente se ne avete idea Target a cui vi rivolgete (non è obbligatorio farlo o saperlo).
  4. Qualsiasi riferimento a Regolamenti, Dadi, modi di risoluzione dei conflitti o in generale riferimento al Regolamento non verrà preso in considerazione e la richiesta scartata.
Seguici sul nostro gruppo Facebook:  https://www.facebook.com/groups/vasquas/
Sostieni Vas Quas Editrice acquistando uno dei nostri giochi!

Commenti