Espansioni Holy Truth

Holy Truth Download gratis
In questa area del nostro blog troverete espansioni gratuite per il gioco di ruolo Cyberpunk della Vas Quas Editrice Holy Truth "Special Edition".

Le espansioni sono gratuite, facilmente adattabili ad altri sistemi di gioco. I giochi sono fan game realizzati dagli amici di Vas Quas Editrice che modificano e alterano le regole di Holy Truth o modificano solo alcuni aspetti dell'ambientazione, non abbiamo alterato le intenzioni dei vari autori e le scelte stilistiche in ambito di grafic.

Se avete creato un'espansione per Holy Truth, volete pubblicarla in queste pagine contattateci! Saremo lieti di aiutarvi nella realizzazione!

Holy Truth - Vas Quas Editrice 2014
Holy Truth 2020 [di Giovanni Micolucci, Grafica: Federico Totti]: La società è quanto mai senza spessore, solo l'estremo, il perverso è visto come modo per farsi avanti e risultare vincenti. Diventerai il più famoso Rocker della Città? Sarei il Leader indiscusso della Città? Sarai il più grande Boss della malavita? Cosa sei disposto a fare per diventare il più grande Reporter della Città? Droga, Lussuria, Sesso sul filo del rasoio, un tributo a Cyberpunk 2020.

Holy Truth - I Risvegliati [di Alex Nuzzi, Grafica: Marco Driutti]Vennero dall'oscura dimensione degli Incubi. E vissero tra noi, dominandoci, sin dagli albori dell'umanità. Furono Essi a mutare la storia dei nostri progenitori affinché noi crescessimo secondo il loro volere. Loro ci resero ciò che siamo. Fummo cresciuti come schiavi, perché potessimo servire agli scopi dei nostri Antichi Padri.  Ci nutrirono e ci crebbero nell'Ignoranza affinché potessero a loro volta nutrirsi di noi. E noi li chiamammo Dei.  Ispiato a “Essi Vivono”, “Matrix” e i "Visitors". 

Human Control System [di Giovanni Micolucci]: Human Control System è un gioco principalmente di vendetta ambientato ai giorni d'oggi o leggermente più avanzato per quanto riguarda i sistemi informatici, che sono tutti interconessi fra loro ed è stato creato un sistema appunto: Human Control System per la prevenzione del Terrorismo, per il controllo del Traffico, dell'Energia Elettrica, etc. Anche qui sono presenti le scelte morali, come i furti di identità, l'hacking di conti bancari altrui e mette in evidenza che probabilmente un sistema totalmente controllato non aumenta la sicurezza ma anzi apre le porte ad innumerevoli problemi di sicurezza! Ispirato a Watch Dogs gioco PS4 e Person of Interest serie TV.
Disponibile in Downoad solo nel Vas Quas Lab

Holy Truth "New Order" [di Marco Driutti]: Se la Seconda Guerra Mondiale fosse stata vinta dai Tedeschi? 1960: La guerra sembra ormai finita e il mondo condannato ma qualcuno ancora si oppone segretamente all' invasore: il popolo ebraico, ormai quasi totalmente sterminato, si è riunito insieme ad alcuni partigiani e superstiti dell' esercito in un gruppo di resistenza. Cellule dormienti di rivoluzionari stanno crescendo come un cancro in tutte le città occupate alimentate dalle brutalità che i nazisti infliggono alla popolazione inerme, ma la superiorità tecnologica tedesca è ancora troppo forte per poter tentare un assalto diretto! Ispirato a Wolfenstein "the new order".
Scarica Gratis Holy Truth "The New Order"!
  
Holy Truth Pulp [di Marco Driutti]American Pulp, fine anni 70 inizio anni 80. Alla casa Bianca risiede Regan ma l'america è vicina ad un collasso economico e la guerra Nucleare sembra ormai alle porte. E' un epoca di Coca Party e di Squillo e tu ne sei dentro fino al collo! Impugna la tua 44 Magnum e accendi i motori della tua Camaro. Indossa gli occhiali da sole e parti alla ricerca della Fama o Muori Provandoci. Questo è Holy Truth Pulp! Ispirato a Pulp Fiction, ai Film di Kubrick e ai fumetti di Alan Moore e Frank Miller.

Commenti