Tutto quello che sta succedendo in Vas Quas

Tutto quello che sta succedendo in Vas Quas
Ciao a tutti amici! In questi giorni sono stato piacevolmente seppellito da e-mail di chi ha acquistato nostri giochi, volevo ringraziarvi perché mi danno grande forza per andare avanti. A tal proposito vogliamo svuotare completamente le scorte di Unforgettable Bastard e Oscura Minaccia e l'offerta continua, sia per il Bundle che per Unforgettable Bastard a prezzo di costo (e spedizione gratuita):
I giochi sono facilmente acquistabili a questo link


Ma cosa succede in Vas Quas Editirce?Con l'aiuto di nuovi amici, un pochino ci siamo risollevati dal fardello di dover gestire il gruppo, ma è ancora troppo poco, ad esempio nel periodo che ho dovuto gestire più spedizioni ho fatto enorme fatica a farle, anche se con enorme piacere. Di fatto se mai doveste lanciarvi nell'auto-produzione non dimenticate questi aspetti, ogni cosa ha un costo in tempo che dovrete dedicarci, spazio da trovare in case per tenere i manuali da spedire, buste resistenti a prova di corrieri e così via...

Molti amici che mi seguono mi scrivono, perché mi vedono molto attivo, in realtà chi mi conosce meglio sa che quando scrivo di più giochi non sono in un periodo buono, per me è una grossa valvola di sfogo scrivere e lo utilizzo per rimanere concentrato e non pensare.

In ogni caso non tutto il male viene per nuocere, in questi giorni ho riportato alla luce due progetti:

  • Il primo LOGIN un gioco di ruolo del genere Isekai, ma che prende spunto da varie altre fonti non per forza legate al mondo anime/manga e di stampo se vogliamo neo-tradizionale. Gioco che oggi non ritengo troppo nei miei canoni, ma mi sto divertendo molto a svilupparlo e testarlo! Mi sembra di stare all'interno di un grosso MMORPG o il buon vecchio Ultima Online!:-D

  • Thompson 1928 un gioco di ruolo che per molti sarà un Dejavu, che parla di Criminali e di Bande, è la mia versione di Blades in The Dark, anche se l'ambientazione base è quella dei Gangster in realtà come ogni altro gioco di questa linea, avrete grossa libertà di cambiarla e ad esempio giocarci in un mondo fantasy.
Entrambi i giochi sono approdati su una nuova piattaforma che si chiama "itch.io", per ora ho messo dentro solo Cartooner (in vendita) e i due progetti in sviluppo che potrete scarciare: https://itch.io/dashboard 
(ovviamente sono prototipi)

E dove sono tutti gli altri progetti Vas Quas Editrice?
Apprendisti Eroi è in fase di preparazione, sono in un attimo di silenzio, per scollegare la testa dal progetto. Quando ci si lavora troppo sopra, si finisce per non vedere più nemmeno incongruenze gigantesche e vorrei evitarle, stiamo attendendo la Cover (che spero arrivi presto) e stiamo iniziando a provare il Quick Start (a brevissimo vi faremo sapere).

Per il resto so che tanti amici stanno giocando i miei giochi, non mi abituerò mai a trovare post su facebook o comunque sui social in cui vedo le persone/amici che giocano ai miei giochi. 

Continuare con Vas Quas per ora resisto, ogni giorno penso se tornare inabissato o meno. Infondo quello che mi interessa maggiormente è giocare (poco purtroppo), scrivere e per nulla tutto il resto.

Commenti