Vas Quas News: rispondiamo a tutte le domande ricevute in questi mesi

Vas Quas News: rispondiamo a tutte le domande ricevute in questi mesi
Buongiorno amici di Vas Quas! Lo scopo di questo post è quello di rispondere a tutte le domande che abbiamo ricevuto in questi giorni e ovviamente darvi qualche notizia succosa di cosa succede nel nostro gruppo.

Durante la SpringCON porteremo Demo di Oscura Minaccia "Il Mio Fantasy seconda edizione" e THE MOAB "l'era degli zombi", facilitate dal nuovo membro del team Mauro Barruri (EmBar EmBoar).Una bella occasione per conoscere da vicino i giochi Vas Quas, ma soprattutto Giocare e Divertirsi! L'evento si terrà presso la Casina di Raffaello - Ludoteca a Villa Borghese e saremo ospiti dell'associazione APS La Tavola Rotonda che ringraziamo già da adesso, perché oltre sostenerci dalle nostre origini ci darà anche l'opportunità di partecipare a questa splendida giornata. Vi aspettiamo il 29 Maggio 2019!

Segnaliamo inoltre che a brevissimo inizieranno le Demo di THE MOAB e Oscura Minaccia online in Hangout! Per ora ci stiamo ancora organizzando, ma partecipate al GDR al BUIO perché so che in alcune location segrete ben presto potrete provare proprio qualcuno dei nostri giochi. 

[OSCURA MINACCIA]
Quando verranno consegnate le copie preordinate di Oscura Minaccia? Se il nostro stampatore di fiducia non ci tradisce, siamo sicuri che avrete la vostra copia di Oscura Minaccia per fine mese. I primi impazienti al soliti siamo noi!
Sono in ritardo posso ancora ordinare una copia di Oscura Minaccia? Si puoi ancora ordinare una copia di Oscura Minaccia ma le scorte sono limitatissime e non sappiamo ancora se faremo una seconda ristampa per Lucca Comix 2019.
Cosa cambia nella Seconda Edizione del Il Mio Fantasy? Abbiamo analizzato ogni feedback ricevuto da chi ha acquistato il manuale in questi anni, il risultato è che non ci sono cambiamenti sostanziali, ma alcuni concetti sono stati chiariti meglio, è stata rivista la terminologia "tipo" è diventato "archetipo", mentre le "possibilità" sono state cambiate in "talenti", inoltre nel manuale troverete due nuovi archetipi di personaggio e l'esempio di gioco.

[THE MOAB "L'era degli zombi"]
Posso ancora preordinare THE MOAB? Nei prossimi giorni nei nostri laboratori arriveranno i primi campioni dell'edizione di THE MOAB, se siete intenzionati a darci una mano a dimostrare il gioco a parlarne nel vostro BLOG be contattateci faremo in modo di avervele avere in anteprima.
Quando verranno consegnati i nostri manuali edizione "Amici"? I manuali edizioni Amici di THE MOAB sono in viaggio secondo noi, molti di voi inizieranno a ricevere ad inizio settimana prossima.
Includerete i "Play AID" nel download di THE MOAB? Certamente, prima però di metterli online stiamo raccogliendo ancora qualche feedback in modo che siano quanto più utili possibili per le vostre partite.
Se ho dubbi sul regolamento che devo fare? Siamo pronti ad aiutarvi in ogni modo, come sempre! Inoltre abbiamo a disposizione il nostro gruppo su Facebook: Gruppo Vas Quas Editrice

[ALCUNE NEWS GENERALI]
* Iniziano i Playtest dei "Mondi che fu" di Idee Noomac, se site interessati contattate Gabriel nella sua pagina Facebook, oppure trovate maggiori informazioni sul gruppo Vas Quas Editrice News Ufficiali.
* Beginner RPG GRAZIE! Abbiamo ricevuto un caloroso ritorno a riguardo del gioco, continueremo ancora la fase di playtest e nel mentre? Stiamo iniziando a scrivere il manuale.
* Circolano voci che anche Deus Opera e Holy Truth avranno una seconda edizione? Non sono voci, Deus Opera e Holy Truth torneranno in una splendida seconda edizione. Saranno edizioni migliorative dei nostri giochi ma è ancora presto per parlarvene.
* Sulla pagina Facebook di Vas Quas pubblicheremo a cadenza settimanale, un corso su come creare un gioco Powered by Experience Engine, il motore di gioco di Deus Opera, Cartooner, Forest Keeper Space Adventure e Sitocom che passione! se siete interessati mettete MI PIACE alla pagina facebook:



Commenti