THE MOAB avanzamenti sul progetto!

THE MOAB avanzamenti sul progetto!
THE MOAB - Artwork Andrea Alemano
Finalmente il lunghissimo lavoro di revisione del manuale di THE MOAB è nelle fasi finali! Stiamo mettendo in ordine gli ultimi dettagli prima di una lettura approfondita finale e passare all'impaginazione del manuale (la grafica è pronta!).

Colgo l'occasione per ringraziare già da ora chi ci sta dando una mano in questi ultimi giorni di lavoro: +Gas Mcfarland , +Alex Nuzzi+Alberto Tronchi , +Daniele Di Rubbo+marco driutti  , +Pietro TheWinner+Valentina Dejoannon , +Stefano Cioncolini+francesco nuzzi!

Questo è un mio commento entusiastico! 

THE MOAB è un gioco che non fa false promesse!

Vuole essere un gioco di esplorazione e combattimento, non vuole avere nulla a che fare con i Survival! Ne esistono già tantissimi! In questo GDR il gruppo di Ribelli avrà la forza per affrontare l'invasione Zombie e respingerla al mittente: "al piacevole suono di una motosega"!

E' un gioco che ti pompa dentro le vene adrenalina, hai costante sensazione di sfida, sei costantemente tentato di risvegliare la Sete di Sangue in una escalation costante nel corso delle avventure che i vostri personaggi dovranno affrontare.

THE MOAB - Artwork Andrea Alemanno
Il GM gioca nel ruolo di THE MOAB: in questo gioco è palesemente contro i Ribelli! Puoi sfogare contro il gruppo tutta la tua voglia di conquista e potere! Anzi è proprio così che vedrai il meglio da questo gioco! Cerca di schiacciare come mosche i Ribelli, nutriti delle loro carni e falli cedere all'ira e alla sete di Sangue così che diventino tuoi servitori!

I Ribelli? Nessuna pietà, lo scopo non è redimere THE MOAB (il creatore degli Zombie), lo scopo è quello di Spazzarlo via dalla Terra! Ovviamente non è un compito facile, il tranello di THE MOAB è sempre presente, il gioco infatti spingerà i vostri personaggi a cedere risvegliando la Sete di Sangue (il Virus di THE MOAB presente in ognuno di voi) e trasformandovi in una bestia assetata di Sangue. A volte ammetto che cedrete in una vena "sadica" con piacere a questa tentazione per fare un massacro di chiunque sia davanti a voi.

Accendete il motore della motosega e preparatevi a fare brace di Zombie con il lanciafiamme! THE MOAB sta per arrivare!
  

Commenti