Cosa succede in Vas Quas Editrice?

Cosa succede in Vas Quas Editrice? 
Stiamo crescendo ogni giorno e le richieste sono tantissime e su tanti progetti! Per questo questo mese credo sia il caso di ripetere il nostro consueto Vas Quas News! Buona lettura!

THE MOAB: Vi abbiamo fatto allungare il dente, mantenete in caldo le vostre motoseghe ben presto potrete fare carneficina di zombie! Lasciateci ancora qualche tempo per lavorare sul gioco e renderla un'edizione splendida! Vedrete non vi deluderemo e l'attesa sarà valsa ogni istante! Questo è un gioco che accontenterà i fan, come noi, del genere Splatter ma anche di chi cerca un gioco che abbia una buona dose di personalizzazione.

Il Sospettato: Iniziano i Playtest del Il Sospettato nuova edizione e queta volta avremo l'aiuto anche di qualche amico estero appassionato del gioco (per la prima volta un playtest anche estero!). Se volete partecipare al Playtest di questo gioco di ruolo che ricrea storie in stile Dexter, Mr Brooks, Breaking Bad da giocare con tutti i vostri amici (si presta facilmente ad esser giocato in gruppi grandi!) contattateci. Rispetto l'edizione che conoscete, è cambiato molto è quasi considerabile un gioco diverso ed è fortissimo da giocare attorno al falò al mare!

Tower World: Il nuovo gioco di astuzia, memoria e bluff che sta facendo infiammare gli animi del nostro gruppo in scontri in cui il più malcavato del gruppo ha di solito la meglio! Abbiamo già inviato il gioco a  diverse associazioni che si sono offerte di provarla e stiamo ricevendo ormai giornalmente feedback sul gioco! Abbiamo dovuto chiudere le richieste di Playtest del gioco perché siamo troppi e poi sarà impossibile gestire tutti i feedback! Se siete interessati comunque a provare il gioco nel prossimo futuro, mettetevi in contatto con noi e prenotate la prossima ondata di playtest. Ricordo ai playtester che avete circa 2 Settimane per fornirci un feedback, dopo il quale inizieremo già a lavorare sulla nuova edizione del manuale di Tower World e a prepararci per la seconda fase di Playtest!

Quack!: I playtest di Quack sono ormai conclusi, il gioco ha avuto un bellissimo riscontro ed è bello da tenere sempre in borsa per una partita al volo con gli amici e per far divertire i più piccoli al mare! Stiamo definendo gli ultimi dettagli del prototipo del gioco in formato Artigianale e prestissimo ve lo mostrerò un oggetto carino da tenere esposto a casa e un divertimento assicurato in famiglia!

Il Mio Fantasy: Sta per arrivare una seconda edizione del Il Mio Fantasy, il motivo di questa nuova edizione è che vogliamo integrare al suo interno tutto il materiale prodotto fino ad oggi per il gioco, quali gli esempi e approfitteremo per fare anche un minimo di Errata Corrige. Se avete acquistato Il Mio Fantasy ovviamente non vi dovete preoccupare, il PDF lo troverete direttamente nei vostri download su Drivethru RPG una volta pronto!

Nomadic Hunter: Ancora nessuna novità rivelante sul gioco! Stiamo iniziando a pensare di metterlo in Print & Play sarebbe troppo un peccato che questo gioco rimanga ancora tanto tempo un progetto per i pochi del nostro gruppo! Per cui aspettatevi buone novità anche per questo cross fra gioco di ruolo e gioco da tavola tematico o di avventura.

Thompson: Ragazzi Thompson è in fase di Playtest è ancora presto per mostraverlo nella sua nuova forma, ma vi assicuro che dai primi report sono più che lusinghieri e non vediamo l'ora di metterlo in "road to pubblication"!

Dragonfly Riders: Il Gamechef si è avviato alle fasi finali! Continuano in casa Vas Quas il playtest
di Dragonfly Riders che nella sua semplicità, mi sta permettendo finalmente di far giocare i più giovani di Ruolo e senza dover forzare la loro interezione! Abbiamo ricevuto diversi feedback anche grazie al concorso e stiamo lavorando anche su quelli ovviamente! Dragonfly Riders sarà una pubblicazione Vas Quas Editrice in Print & Play nel prossimo futuro (davvero facile preparare il materiale di gioco!), rispetto l'edizione del Game Chef verranno approfonditi alcuni aspetti e potrebbe esserci anche un cambio di ambientazione o più ambientazioni.

Stiamo facendo diversi Playtest sia per autori esteri nostri amici, che per autuori e case editrici italiane, un piccolo gesto per aiutare chi si mette in gioco in questo splendido hobby.

Grazie!: No non è un gioco, ma è il mio personale ringraziamento a tutti i collaboratori di Vas Quas Editrice che si stanno facendo in quattro per il nostro gruppo e ci aiutano ad andare avanti in questa strada!

Grazie di cuore a tutti voi che ci sostente e seguite ogni giorno! Senza di voi Vas Quas Editrice non sarebbe ancora qui! Perfavore aiutaci a condivdere questa News e se puoi lasciaci un bel Mi piace o +1 è un piccolo apprezzamento per quello che facciamo e ci aiuta ad andare avanti!

Giovanni - Vas Quas Editrice!

Commenti