Nomadic Hunter un weekend di fuoco!

Nomadic Hunter un weekend di fuoco!
Questo post è per ringraziare i sessanta amici che in questi giorni hanno sfogliato le pagine del manuale di Nomadic Hunter e ci hanno fornito alcuni preziosi feedback!

Soprattutto avete confermato la risoluzione di un problema che il manuale della Playtest Edition aveva! La domanda era banale, riguardava principalmente la creazione del personaggio e ammetto che la situazione mi è un poco sfuggita di mano! Volevo solo cinque lettori ma in un'ora circa avevo già l'email intasata, la chat di facebook che squillava insistentemente e hangout in fermento! Ho impiegato praticamente tutto il weekend e la serata di venerdì per rispondere a tutti!

Colgo l'occasione per chiedere anche scusa a chi ho dovuto per motivi logistici non mandare il link al download del manuale! Ma non potevo gestire più altre richieste! E' fondamentale per me, avere un contatto diretto con tutti gli amici che hanno contribuito e non potevo garantirlo per un numero superiore.

Considerando che erano amici che non avevano partecipato al Playtest di Nomadic Hunter siamo davvero in tanti ad aspettare questo gioco! Per ora però confermo che non è prevista una pubblicazione del titolo, ma qualcosa bolle in pentola e il vostro sostegno ci ha dato un sicuro aiuto.

Ricordo che esiste un video del gioco che mostra il Tutorial: "se potete aiutateci a condividerlo e andate di Pollice in Su! Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno!".

Grazie di cuore a tutti!

Commenti