L'Arena di Moebius forse si è trovato un accordo per fare la grafica!

L'ARENA DI MOEBIUS ACCORDO PER LA GRAFICA TROVATO!
Questa è una News fresca di pochi giorni fa!  Il numero di fan del nostro gioco di carte l'Arena di Moebius è cresciuto molto a tal punto che pensare una versione grafica del gioco inizia a diventare possibile.

Non è ufficiale ma probabilmente avremo un'edizione graficamente curata dell'Arena di Moebius. Quanto meno visto il numero di preordini possiamo iniziare a rifletterci.

Il gioco probabilmente in scatola, sarà composto da due mazzi dimensione da Poker standard, ovviamente personalizzati. Il manuale sarà incluso nel mazzo sotto forma di "quick start rules" mentre il manuale vero e proprio sarà scaricabile separatamente in formato PDF.Questo ci permetterà di avere dei costi accettabili anche per una piccola produzione iniziale.

Le tavole da fare non sono tantissime circa 16: ma in realtà solo quattro sono illustrazioni complesse con fondale, le altre sono solo singoli oggetti armi, armature e otto iconcine "andrebbero benissimo quest'ultime in grafica vettoriale" (e potremmo usare almeno per un paio di queste anche un font di icone). A tal proposito se volete darci una mano come grafici/disegnatori fateci una proposta: "contattatemi in email o su g+ o su facebook". Non vi aspettate una mega ricompensa, non possiamo permettercelo ma non abbiamo tempi stringenti. In ogni caso ascoltiamo ogni tipologia di proposta e preventivo.

Per favore in questo periodo per via dei molti progetti che stiamo seguendo stiamo ricevendo un sacco di richieste, quindi vi prego di inviarci l'email con oggetto: Areana di Moebius grafico (o comunque che ci faccia capire il progetto) e ovviamente fateci capire orientativamente quanto vorreste per un lavoro simile.

Qui trovate un video su come non giocare l'Areana di Moebius e subito dopo il link al download del manuale.





Gioca l'Arena di Moebius con i tuoi amici!

In questi giorni Vas Quas Editrice ha estremo bisogno di esser condiviso, solo così possiamo raggiungere quanti più amici possibili. Contribuisci a questo progetto aiutandoci nei Playtest, facendo +1 su questa pagina (o Mi Piace) e condividendo! Grazie!

Commenti