Proviamo a creare una Spazza Zombie per THE MOAB

Proviamo a creare una Spazza Zombie per THE MOAB!
Il mio personaggio si chiama: Jacob Hughes 
Lo Spazza Zombie è una classe speciale del gioco THE MOAB, il personaggio è addestrato nell'antisommossa ed è il personaggio per capacità Belliche meglio addestrato a combattere con Armi Pesanti! Il suo speciale consente di bloccare grosse masse di Zombie che lo attaccano ed è fondamentale quando si è circondati!

Questi sono i suoi valori:
Corpo: 7
Mente: 3
Precisione: 5

Punti ferita: 10
Peso Massimo Trasportabile: 12 (lo Spazza Zombie ha questo vantaggio, +2 rispetto il normale)

Competenze Belliche: 12
Geniere: 8
Sopravvivenza: 15

Rispondendo a semplici domande, spunti, possiamo velocemente creare un background del nostro personaggio.

"Ero in servizio alla Diga, con i miei commilitoni eravamo incaricati di fermare le folle accorse per protestare contro la mancata protezione dei cittadini, visto che la falda acquifera era stata contaminata da THE MOAB ed era stato proprio lo stato a permetterlo.  E' qui che ho conosciuto l'Ingegnere Min Shin Shin (personaggio di cui abbiamo creato la scheda in un precedente post), inizialmente il nostro rapporto non era dei migliori ma con il tempo ho iniziato a fidarmi di lui. Sono stato io a dargli i rudimenti dell'addestramento militare in mesi durissimi richiusi in quella che oggi defniamo Base gli uffici amministrativi della Diga. Da quel giorno infatti non abbiamo più avuto contatti con l'esterno, sospettiamo che nei sotterranei della Diga la piaga THE MOAB stia dilangando, non abbiamo più notizie da altri operatori!  Ormai anche le comunicazioni televisive sono cadute e le poche trasmissioni, sono ad opera di THE MOAB che cerca di convincere i sopravvissuti a convertirsi all'evoluzione umana! Uscirò fuori da questo inferno ne sono sicuro...".

Possiamo quindi inizialmente equipaggiare il nostro personaggio, come meglio crediamo, dovendo però rispettare i limiti massimi del peso trasportabile. 

Nel mio caso scelgo di portare con me lo Scudo antisommossa, in più siamo riusciti a costruirci un rudimentale Lanciafiamme, non è il massimo ma abbiamo scoperto che gli Zombie muoiono se bruciati e non hanno alcuna possibilità di rigenerarsi. Porto con me un Pugnale militare e una Granata.

Creare un personaggio in THE MOAB è davvero veloce!

Se vuoi maggiori informazioni su THE MOAB questa pagina contiene tutti gli articoli fino ad ora pubblicati sul gioco. Se potete dateci una mano a condividere e a fare +1 (o mi piace)!

Commenti