Arena di moebius, noi ci stiamo giocando e voi?

Arena di moebius, noi ci stiamo giocando e voi?
Ogni occasione è buona per tirar fuori il mazzo di carte e giocare all'Arena di Moebius? Il gioco è davvero veloce, bisogna stare attentissimi alle tattiche degli altri giocatori! E penso che l'elemento che tutti quanti stanno adorando maggiormente è la versatilità! Poterci giocare in due giocatori fino ad un massimo di quattro, se vogliamo cambia anche la longevità del gioco. Le tattiche in due giocatori, sono leggermente diverse di quelle che avrete giocando in tre o quattro e personalmente a volte scelgo di farmi un duello piuttosto che una sfida in gruppo, proprio perché mi paice l'approccio diverso al gioco!

E voi ci state giocando? Fateci sapere come vanno le vostre partite, adesso che almeno la composizione del mazzo e il regolamento sono definitivi. Stiamo ovviamente già ricevendo vostri feedback, ma vogliamo riceverli anche dai nuovi amici che si sono uniti nelle ultime settimane ai playtest del gioco!

Nei prossimi giorni renderò disponibile una versione delle carte, per consumare meno toner e in bianco e nero (le ho già realizzate, ma non ho ancora avuto il tempo materiale di metterle online).

Buon divertimento e buon gioco con l'Arena di Moebius!

Commenti