Nomadic Hunter si va avanti con il prototipo!

NOMADIC HUNTER si va avanti con il prototipo!
Cari amici di Vas Quas Editrice vogliamo mostrarvi gli avanzamenti di Nomadic Hunter, il nostro gioco che fonde elementi prettamente da gioco da tavola con quelli da gioco di ruolo! Abbiamo finalmente trovato la giusta direzione per far funzionare al meglio il manuale, abbiamo svolto alcuni Playtest con osservatore esterno e sono stati utilissimi (sono playtest in cui il gruppo gioca indisturbato, ma una persona esterna prende appunti e analizza le problematiche del gruppo nell'approcciarsi al gioco).

Colgo l'occasione per mostrarvi alcune foto sul gioco! La nuova plancia di combattimento sarà modulare (questa è la prima versione, ma la nuova sarà ancora più ottimizzata per facilitare il movimento delle Carte dei Mostri sul Tavolo e soprattutto adattarsi al numero di giocatori con cui state giocando a Nomadic Hunter).

Il nuovo schema di combattimento è mobile!

Nomadic Hunter - La modularità consente ora di gestire in libertà la presenza dei Mostri in più Linee di Combattimento.

Queste immagini mostrano come verranno utilizzati i Gettoni direttamente sulle carte (bastano dei gettoni da 16 mm), mancano ancora da realizzare le schede dei Nomadic Hunter, il nuovo Tabellone e la Scheda del Signore dei Mostri! Ma ci siamo quasi!

Nomadic Hunter Vas Quas Editrice 2014 - Playtest

Nomadic Hunter Vas Quas Editrice 2014 - Playtest

Commenti