Nomadic Hunter pronte le illustrazioni!

Nomadic Hunter pronte le illustrazioni!
Gargoyle "TERRA-Aria"
Cari amici di Vas Quas Editrice siamo lieti di annunciare che anche le illustrazioni per Nomadic Hunter sono pronte! Rimane comunque una sfida riuscire a produrre il gioco, ma siamo di sicuro un passo avanti!

Ringrazio di cuore +Alberto Tronchi, +Marco Lombardi e +Emanuele Serafini  per l'aiuto in questo progetto, senza di voi non saremmo a questo punto!

ZILANT "ACQUA-Aria"
Il manuale è in fase di ridisegno da parte di Alberto, credo che la struttura che ha scelto, vi consentirà di iniziare dopo le prime due paginette di introduzione e senza dover leggere il manuale prima (è il nostro obiettivo primario attualmente).

Nel frattempo sto cercando di fare quanti più Playtest possibili, sto tenendo anche in considerazione le ore totali di gioco e siamo già a: 28 ore di playtest dell'ultima versione del gioco (circa 14 di solo combattimenti che durano mediamente, 5 minuti)!
Sto cercando di avere un campione di giocatori fra i 10 e i 40 anni per ora, ho sempre una copia di Nomadic Hunter in borsa.

Vi ricordo che abbiamo ancora un poco di spazio per i Playtest Esterni (o Blind Test) e che la Playtest Edition verrà resa disponibile verosimilmente a cavallo fra Luglio e Agosto!
ZHULONG "ACQUA- Terra" 

Commenti