Vas Quas News Giugno

Vas Quas News Giugno
Buongiorno amici di Vas Quas, siamo un pochino in ritardo con il solito Vas Quas News! Ma solo perché siamo estremamente impegnati!

Cosa succede in Vas Quas Editrice?
Sono ripresi i Playtest di Pit Raiders e Thompson! Si sta già parlando della realizzazione dei due giochi anche se ufficialmente ancora non siamo partiti con la "Road to pubblication"!

Tutto il tempo che dedicavamo allo sviluppo di giochi, lo abbiamo riversato nel giocarli! Ci stiamo divertendo da morire, stiamo facendo avvicinare al nostro Hobby un sacco di nuovi amici e ogni sera potremmo giocare senza problemi! Stiamo sia giocando i giochi da noi prodotti, ma stiamo davvero provando decine e decine di giochi di altri amici produttori! Avrete notato tutte le review che abbiamo tirato fuori in questo periodo!

Stiamo ricevendo grossa soddisfazione da parte di tutti i giochi che abbiamo pubblicato! Torneremo molto presto a pubblicare giochi, ammetto che ci stiamo godendo un poco tutti nel gruppo questo periodo di gioco così bello! Avere a disposizione una libreria enorme di giochi, un gruppo attivo che vuole sperimentare e giocare è stupendo!

Devo ringraziare tantissimo gli ultimi nati in casa Vas Quas Editrice che davvero stanno spalacando le porte al nostro Hobby (almeno nel nostro piccolo)! Da Truel che attrae a giocare tanti amici, al Sospettato che trasforma una serata fra amici in una caccia all'impostore! Il Mio Fantasy che sta letteralmente spopolando ovunque viene proposto, Holy Truth con tutte le sue incarnazioni o Deus Opera che crea storie epiche da far accapponare la pelle!

Approfittate per scoprire i Giochi Vas Quas Editrice! Entrate oggi a far parte della Grande Illusione!

Libreria Cartacea Vas Quas Editrice
Libreria Digitale Vas Quas Editrice







Commenti