Holy Truth: Wolfenstein "New Era"

Holy Truth: Wolfestein "New Era"

1960, la guerra è finita e le potenze dell' asse hanno vinto. Grazie a nuove e incredibili tecnologie di origine sconosciuta, la Germania nazista è riuscita in un solo anno, il 1945, a cambiare le sorti di una guerra ormai già segnata. Respinte le forze alleate oltre i confini del Reich, i nazisti hanno contrattaccato e raso al suolo Londra coi razzi V2. 

Dopo 2 anni di conflitto anche mosca è caduta e gli stati uniti d'America, in seguito al bombardamento atomico di new york e washington sono stati costretti alla resa. Sono passati quasi 15 anni dalla fine della guerra e un nuovo ordine è giunto. La croce uncinata nazista sventola fiera persino sulla luna, ultima colonia della gloriosa nazione germanica, e la libertà e la democrazia sono ormai solo un ricordo. La gente soffre fame e malattia schiacciata dal giogo tedesco e gli esperimenti sugli esseri umani sono all' ordine del giorno. Le pattuglie delle SS si aggirano nelle loro minacciose uniformi nere per le strade  delle città occupate, seguite da mostruosità metalliche che calpestano chiunque gli si pari d'inanzi. 

La guerra sembra ormai finita e il mondo condannato ma qualcuno ancora si oppone segretamente all' invasore: il popolo ebraico, ormai quasi totalmente sterminato, si è riunito insieme ad alcuni partigiani e superstiti dell' esercito in un gruppo di resistenza. Cellule dormienti di rivoluzionari stanno crescendo come un cancro in tutte le città occupate alimentate dalle brutalità che i nazisti infliggono alla popolazione inerme, ma la superiorità tecnologica tedesca è ancora troppo forte per poter tentare un assalto diretto.

Holy Truth: Wolfenstein "New Era" un hack di +marco driutti ora disponibile nel Vas Quas Lab, a brevissimo disponibile gratuitamente per tutti gli amici di Vas Quas Editrice!


Commenti