Holy Truth "Watch Dog Edition"

Holy Truth "Watch Dog Edition" 
E' da un poco che seguo questo gioco che sta per sbarcare su PS4: Watch Dog! Guardando le decine di trailer presenti in rete ho visto dei paralleli con Holy Truth incredibili! Praticamente per chi conosce Holy Truth "Special Edition" portarci dentro l'ambientazione di Watch Dog è una passeggiata! Diciamo che l'attuale "esperto di informatica" è molto vicino a quello che è il protagonista di questo gioco e sarebbe facilissimo eliminando gli attuali limiti della Città di Holy Truth giocare un'ambientazione simile!
Per aiutarvi in questo compito, abbiamo deciso di scrivere alcuni appunti per meglio riprodurre questo tipo di avventure nel mondo di Holy Truth! Ovviamente noi di Vas Quas Edtrice stiamo già facendo le prime prove, ma ci rendiamo conto che decisi alcuni punti fondamentali giocarci è davvero semplice!

Ovviamente però prima di lanciarci in quest'avventura, che comunque costa tempo, abbiamo deciso di fare un piccolo sondaggio, quanti voi sarebbero interessati ad avere questa piccola e breve espansione per Holy Truth "Special Edition"? La ritenete strettamente necessaria oppure è facilissimo giocare Holy Truth con ambientazione Watch Dog?


Ovviamente Holy Truth "Watch Dog Edition" sarà incluso nel vostro acquisto di Holy Truth "Special Edition"!

Per chi ancora non conoscesse Holy Truth: Holy Truth a chi lo consigliamo! O guarda il video!

Grazie!

Commenti