Holy Truth "Special Edition"

HOLY TRUTH "SPECIAL EDITION"
Cari amici di Vas Quas Editrice sono lieto di annunciare che Holy Truth "Special Edition" è finalmente online!
Molti mi hanno chiesto perché questa edizione è speciale: "Questa edizione è speciale per l'aiuto di quasi 300 amici che hanno contribuito a rendere questo manuale migliore!".

In particolare mi sento di ringraziare: Francesco D'Arcadia che ha reso Holy Truth bello da leggere, Natascia Cortesi per aver letto pazientemente ogni pagina del manuale a caccia di errori o frasi poco chiare. Ringrazio anche Domenico Perri che con i suoi consigli mi ha aiutato a direzionare gli sviluppi della "Special Edition", un abbracco a Tommaso Seremia, Simone Bonavita, Luca Maiorani, Marco Lombardi senza voi non reggevo in questo lavoro!

Viviamo in un'epoca senza passato, dove la storia è stata scritta per nascondere la verità. Ci vengono negati i successi e le sconfitte dei nostri avi. Ogni giorno è uguale a quello precedente e a quello successivo. Ogni momento della nostra giornata è scandito da eventi immutabili… invariabili nel tempo. Ci hanno detto che ciò è necessario per il benessere del genere umano ma, in fondo ai nostri cuori sappiamo che questa, altro non è che l'ennesima menzogna!”
Propaganda della Holy Truth.

In questo gioco interpreterete un gruppo di personaggi facenti parte del gruppo della Holy Truth, un'organizzazione che ufficialmente non esiste. La Holy Truth accoglie tutti gli uomini e le donne che vogliono conoscere la verità dietro le Corporazioni che controllano il mondo, ignorando quello che i Chip Identità impiantati nei loro corpi vogliono far loro credere.
Oltre 200 copie sono in viaggio verso Vas Quas Editrice! Chi ha acquistato il Cartaceo può richiedercelo e ve lo spediremo a costo di stampa (impigheremo 3-4 settimane, un ringraziamento particolare a mio Moglie e Pietro Lanza per le spedizioni), chi ha già acquistato il PDF può scaricare la nuova versione direttamente dalla pagina di Holy Truth! 

La nostra forza siete Voi!
Vas Quas Editrice

Commenti