Vas Quas News Maggio 2013

Vas Quas News Maggio 2013
Cari amici di Vas Quas colgo per prima cosa l'occasione per ringraziarvi per il supporto che stiamo ricevendo! Ma un ringraziamento particolare va a chi ci sta dando una mano in questo periodo "complicato" chiamiamolo così, senza di voi Cartooner e Sognami non sarebbero mai arrivati! Ve lo inserisco così nella News di Maggio 2013... ;)

Cartooner è ormai in vendita da qualche giorno sia in Italiano che in Inglese, siamo molto soddisfatti di come le cose stanno andando e siamo sicuri che sia solo l'inizio! E' un buon gioco, sul quale abbiamo dedicato davvero molte risorse e molto tempo. Non vedo l'ora che arrivi in modo definitivo anche l'edizione Cartacea!

Sognami è stata una sorpresa, non credevo che in Italia potesse andare bene e invece sono felice di sapere che ci sono già tanti amici che lo giocano! E' un gioco particolare che ti fa trascorrere una bella serata con i tuoi amici, in un clima di sfida ma senza mai raggiungere "il litigio" da gioco!

Forest Keeper Deluxe Edition ormai credo siano davvero pochi a non averlo in uno dei suoi formati disponibili, sarebbe stato molto bello tradurlo in inglese ma ad oggi ci è ancora impossibile pianificarlo!

Purtroppo gli altri progetti sono attualmente fermi e anzi almeno dal punto di vista della pubblicazione, tranne per quei giochi che ormai usciranno da soli esempio Robot Commander, Soul Hunters (molto probabilmente anche THE MOAB da parte del mio gruppo di gioco) non abbiamo date future.

Purtroppo non è il periodo migliore, quindi mi vedo costretto a prendere questa scelta. Mi dispiace tantissimo perché era un periodo positivo, ma purtroppo questo fa a cazzotti con la realtà, ho dovuto interrompere prima il gioco su internet (ed è una cosa che mi manca, adoro giocare con altre persone), adesso ci fermiamo anche sulla parte di realizzazione giochi (che in realtà non riesco più a seguire già da un mese).

Cartooner è stato un grosso sforzo riuscire a portarlo online (faccio enorme sforzo a fare qualsiasi cosa), ma ci tengo e ho investito troppo in questo progetto per lasciarlo a marcire proprio ora che era pronto! E' un gioco che merita assolutamente e che in questo periodo giocarlo da più di una mano alla nostra morale!

Sono soddisfatto di esserci riuscito anche se non è stato facile e anzi senza alcuni di voi ripeto sarebbe stato impossibile (grazie)! Di cuore dedico quest'ultima pubblicazione proprio a voi!

So che ci sono molti amici che aspettano Deus Opera, l'unica cosa che posso dirvi è che di sicuro è il primo progetto sul quale riprenderemo a lavorare! Già perché di certo appena le cose si riassesteranno ripartiremo alla grande con i nostri progetti come: Holy Truth c'è ancora da lavorarci, revisionarlo, riscrivere alcune parti del regolamento anche se è un gioco molto apprezzato da tutti i nostri gruppi (ora è anche più giocato di Deus Opera), ma certamente anche con qualcosa di nuovo (qualche idea già frullava nella mia testa, la metto in un cassetto pronta ad esser estratta)!

Un grosso abbraccio a tutti! Non è un addio, è un arrivederci (non vi libererete così facilmente di me).
Giovanni
La Grande Illusione siete voi!

Commenti