Forest Keeper cerca disegnatore

Forest Keeper cerca disegnatore
Ragazzi cerco per Forest Keeper un disegnatore, sono da realizzare circa 12 tavole, il manuale è formato A5 e i disegni ci piacerebbero in stile line art (formato A5).  Io non so disegnare, però l'immagine qui affianco serve per farvi capire cosa intendo.

> Logo del gioco Forest Keeper e Copertina (anche solo con qualche elemento a colori)
> 3 razze principali senza sfondo.
> 7/8 tavole di scene sempre line art.

Quest'è una prima versione, che verrà distribuita free in PDF e in vendita in POD., lo scopo è diffonderlo, quindi cercheremo solo di recuperare le spese iniziale e di mantenerlo ad un prezzo accettabile Se poi il gioco avrà un buon riscontro, pianificheremo la creazione di avventure, scenari di gioco, nuove sfide contro cui combattere etc...etc...

Se siete interessati contattateci! Unico problema, abbiamo abbastanza fretta, ci servirebbero le tavole per al massimo Metà ottobre, perché vogliamo portarcelo dietro già a Lucca!

Grazie a tutti!

Commenti

  1. Salve mi chiamo Mariangela, sono una scenografa e disegnatrice. Sarei interessata a ricevere maggiori informazioni sul lavoro e sapere se è retribuito. Posso inviare foto di disegni e bozzetti. Spero di ricevere notizie biuonagiornata Mariangela

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo puoi contattarmi su mariangelacaggiani@gmail.com e vedere alcuni dei miei disegni su www.myspace.com/mariangelacaggiani spero a presto!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Scusate non me ne ero accorto che il disegnatore era ggà stato scelto
    Alla prossima

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti! Manterrò comunque i vostri contatti per prossimi progetti che abbiamo in cantiere!

    RispondiElimina

Posta un commento