Vas Quas in riorganizzazione

Vas Quas in riorganizzazione
Come avrete notato, tutti i nostri siti Web, Forum sono in fase di restyling.

Stiamo modificando l'impostazione del nostro gruppo, in base alle nuove suddivisioni societarie. Come saprete, una parte del nostro gruppo Vas Quas si sta lanciando in una nuova avventura, per diventare in futuro una società/casa editrice di Giochi di Ruolo con elementi di Giochi da Tavolo in prima fase, per poi molto probabilmente passare ai soli Giochi da Tavolo. In questo lavoro siamo seguiti da diversi esperti del settore, che lavorano con noi in contratto di collaborazione.

Il gruppo ha superato la prima fase di analisi di Mercato, affiancata al rilascio del primo prodotto "Apri pista" Street Fight Soccer, il cui scopo era formare alcuni utenti del gruppo e fornirci una prima base di studio per il lancio di prodotti di qualità superiore.

Parte ora la vera "sperimentazione" sul fronte casa editrice, se il riscontro continuerà ad esser positivo nel corso del 2011 la società entrerà a far parte del gruppo già avviato che fornisce servizi Informatico/Pubblicitari/Grafico, raggiungendo così la qualità dei prodotti concorrenti.

Facciamo chiarezza sulla suddivisione:
Il sito del gruppo "Hobby" rimane lo storico Vas Quas, qui organizziamo le nostre giornate di gioco, condividiamo informazioni con utenti e raccogliamo anche i suggerimenti dei visitatori:
http://vasquas.altervista.org con il suo forum: http://vasquas.forumfree.net

Mentre per la nascente casa editrice e i suoi prodotti sta per arrivare: http://www.vasquaseditore.com

Affiancato al blog ufficiale del gruppo: http://quanteidee.blogspot.com, questo è un Blog in cui tutti possono collaborare alla creazione di nuovi giochi e prodotti! Oltre fornire un chiaro strumento per rimanere sempre aggiornati sulle attività del gruppo a 360°.

Come avrete intuito questo è solo l'inizio di una serie di nuove attività che il gruppo sta intraprendendo, alcune delle quali sono in fase di lancio e ci riserviamo di presentarvele quando saranno una realtà.

Ci scusiamo pertanto, con tutti gli amici che ci seguono, che vedranno in questi giorni alcuni Post non accessibili, alcune aree non più raggiungibili o alcuni strumenti non più utilizzabili.

Stiamo lavorando notte e giorno per rendere al più presto operativa tutta la struttura Web della nostra attività, il primo passo che cambierà l'immagine del gruppo.

Enjoy the great illusion

Commenti

  1. Complimenti vivissimi e tanti auguti per questa nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie!

    C'è ancora molto da lavoro da fare, ma le cose procedono nel verso giusto!

    A.

    RispondiElimina
  3. "All work and no play makes Jack a dull boy" diceva qualcuno! Noi abbiamo la fortuna di "lavorare giocando".

    Auguri a tutti noi del gruppo e un enorme saluto a tutti coloro che ci seguono e ci supportano anche nei periodi di cambiamento!

    Stay tuned...ne vedrete delle belle!

    RispondiElimina
  4. Bravi ragazzi!

    Continuate così! Vi chiedo scusa se sono assente in questo periodo, ma come vi ho spiegato ho qualche contrattempo.

    Spero presto di poter godere dei frutti del vostro lavoro!

    Py!

    RispondiElimina

Posta un commento