Speciale ringraziamento dovuto all'illustratore Simone Capasso.

Speciale ringraziamento dovuto all'illustratore Simone Capasso


Le opere presenti nel manuale Street Fight Soccer, la copertina sono state disegnate da Simone Capasso, che si affiancato al gruppo di Vas Quas negli ultimi mesi e in tempo record è riuscito a portare brillantemente a conclusione il suo lavoro.

L'illustratore Simone Capasso si è reso disponibile per la realizzazione completa dell'opera Street Fight Soccer, una sfida non semplice; il gruppo di Vas Quas, infatti, vuole uno stile unico e un disegnatore unico per tutti i suoi prodotti. Questo ha comportato un lavoro notevole da parte del giovane illustratore, sono state realizzate circa 55 illustrazioni, l'impaginazione completa dell'opera e la copertina a colori.

Simone Capasso, è un giovane promettente illustratore, dalla grande professionalità e partecipa attivamente al vostro progetto (cosa da non sottovalutare). Se voleste contattarlo per un lavoro su commissione, inviateci un'email a: vasquasexecutive@gmail.com

Grazie dallo Staff di Vas Quas, ma anche un personalissimo ringraziamento da parte dell'autore,
Giovanni Micolucci
P.S. Molti ci hanno chiesto cos'è quella patacca bianca nel retro del manuale, dunque ragazzi quella è una protezione che abbiamo inserito, in quell'area c'è un errore voluto del manuale, che ci serve insieme al gioco a verificare che abbiate comprato una versione cartacea del manuale.

Commenti

  1. Complimenti Simone i disegni sono bellissimi

    RispondiElimina
  2. Il disegno più bello del manuale è lo sforzo!

    Bravissimo

    RispondiElimina
  3. Sarebbero stati meglio disegni Manga, però devo dire che sono proprio curati i tuoi di segni... solo uno non mi è piaciuto quello con il tizio che legge esse non esse, quel faccione in primo piano è inquietante... ^______________^ Però alla fine rende l'idea...

    RispondiElimina
  4. Scusate tutti, non so perché i commenti erano finiti nello Spam, sarebbe il caso di disattivarlo che ne pensi Gio'?

    A

    RispondiElimina

Posta un commento