venerdì 4 marzo 2011

Speciale ringraziamento dovuto all'illustratore Simone Capasso.

Speciale ringraziamento dovuto all'illustratore Simone Capasso


Le opere presenti nel manuale Street Fight Soccer, la copertina sono state disegnate da Simone Capasso, che si affiancato al gruppo di Vas Quas negli ultimi mesi e in tempo record è riuscito a portare brillantemente a conclusione il suo lavoro.

L'illustratore Simone Capasso si è reso disponibile per la realizzazione completa dell'opera Street Fight Soccer, una sfida non semplice; il gruppo di Vas Quas, infatti, vuole uno stile unico e un disegnatore unico per tutti i suoi prodotti. Questo ha comportato un lavoro notevole da parte del giovane illustratore, sono state realizzate circa 55 illustrazioni, l'impaginazione completa dell'opera e la copertina a colori.

Simone Capasso, è un giovane promettente illustratore, dalla grande professionalità e partecipa attivamente al vostro progetto (cosa da non sottovalutare). Se voleste contattarlo per un lavoro su commissione, inviateci un'email a: vasquasexecutive@gmail.com

Grazie dallo Staff di Vas Quas, ma anche un personalissimo ringraziamento da parte dell'autore,
Giovanni Micolucci
P.S. Molti ci hanno chiesto cos'è quella patacca bianca nel retro del manuale, dunque ragazzi quella è una protezione che abbiamo inserito, in quell'area c'è un errore voluto del manuale, che ci serve insieme al gioco a verificare che abbiate comprato una versione cartacea del manuale.

Sostieni Vas Quas Editrice

Sostieni Vas Quas Editrice
Acquista i nostri giochi su DriveThruRPG