gioco di ruolo storico Angel's flight aerei della seconda guerra mondiale

gioco di ruolo storico Angel's flight aerei della seconda guerra mondiale
Finalmente il nostro disegnatore Marco Lombardi ha iniziato a sfornare disegni e i risultati sono ottimi.

Non posso farvi vedere molto, ma intanto beccatevi il nostro Biplano italiano. FIAT CR42, tanto per stimolarvi la gola. E' assolutamente vietato utilizzare quest'immagine, modificarla o inserirla in qualsiasi contesto se non autorizzati dagli autori.

Commenti

  1. Caspita Gio', è fatto davvero bene, molto dettagliato si possono contare pure le viti.

    Complimenti al disegnatore.
    Py

    RispondiElimina
  2. Se guardi la posta ti ho mandato anche gli altri, Marco è molto bravo, solo che per farlo lavorare ha bisogno di esser spronato!

    Ma quando ha voglia è davvero professionale!

    Volevo dirvi che non è detto che in AF inserisca qualcosa più da enciclopedia sugli Aerei mi sta balenando quest'idea!

    RispondiElimina
  3. Evvai! Non vedo l'ora di vedere AF finito.

    Mi mancate,
    Alessio

    RispondiElimina
  4. Alex ti aspettiamo.

    Pure io non vedo l'ora che Marco finisce di illustrare e impaginare il manuale, sono molto contento del lavoro che sta svolgendo!

    ^_^

    RispondiElimina
  5. Alcune domande.
    Quando uscirà?
    Includerete anche le pedine da ritagliare?
    Posso usare qualsiasi tipo di miniature di aerei in alternativa? Se si quante miniature ritenete siano necessarie?

    Puoi giocare esclusivamente da tavola?

    grazie

    RispondiElimina
  6. Dipende dal lavoro di illustrazione, siamo un gruppo di amatori che si dilettano a creare manuali, mi auguro per fine marzo!

    Si prevediamo delle pedine. Qualsiasi miniatura va bene, le migliori sono quelle di wing of war.

    Io penso bastino 10 miniature, più di tante può diventare difficile da gestire.

    per qualsiasi altra info siamo qui!
    Gio

    RispondiElimina
  7. Grazie. Posseggo le miniature di WoW però la maggiorparte sono della prima, ci adatteremo non é un problema.

    Cercate di mantenere il prezzo contenuto, se riuscite.

    sono arrivato tardi per il test in gioco.

    RispondiElimina
  8. Sul prezzo credo che vada dai 4 a 5 euro PDF e 9 , 10 per il manuale stampato. Per me sono ottimi, un gruppo cinque giocatori: 1 euro a giocatore per il pdf, 3 euro a giocatore per la stampa spedizione inclusa.

    Per me anche se i prezzi fossero doppi li varrebbe. Ho visto di persona quanto lavoro c'é dietro!
    Py

    RispondiElimina
  9. Gio' é anche gentilissimo, a me regalò una copia di sfs quando avevo 13 anni e manco lo conoscevo!

    Quindi sosteniamo Gio'

    RispondiElimina
  10. Come ti hanno spiegato questi miei amici adulatori, il prezzo sarà ordinariamente quello. Per guadagnare realmente dovremmo mettere un prezzo 3 volte tanto, ma lo scopo non è guadagnare è permettermi di fare altri progetti in futuro, magari più ambiziosi.

    Alex uscito dal Gabbio Famigliare? Non svelare a tutti questo mio lato, che adesso non sono solo nei progetti, devo dividere con i grafici e devo chiedere a loro prima di regalare una copia!

    Dai ragazzi che per SFS ci siamo!;) Siamo davvero in dirittura d'arrivo!
    Giò

    RispondiElimina
  11. Ieri è stata la più bella partita a Angel's Flight che mi sono fatto fino ad ora.

    Davvero, mi sono divertito come un bambino piccolo, abbiamo fatto una sorta di avventura, totalmente in aereo.

    Non ti dico quanto mi sono esaltato, quando mi è uscita una manovra assurda, ho fracassato il mio avversario, massacrato un obiettivo a terra e sono riuscito a riprendere quota!

    Complimenti per il gioco davvero.
    Pietro

    RispondiElimina
  12. Py ieri mi hai aperto come si deve. Sta diventando imbattibile, giuro che ormai sembra aver trovato una tattica per tutto.

    Gio' devi sviluppare una versione via web di AF, quanto meno una chat con lancia dadi.

    Ho visto il nuovo disegno di Marco niente male! Sono proprio curioso di vedere AF finito.

    RispondiElimina

Posta un commento