Unforgettable Bastard

Unforgettable Bastard

Umiliati, derisi, venduti. Sono i deboli, le persone senza spina dorsale.

In una galassia dove Rettili antropomorfi commerciano in Spezia e vite umane al Largo dei Bastioni di Orione, e dove Androidi senzienti sterminano pianeti interi per espandere la loro razza, o ci si adatta o si muore.

Umiliati, derisi, venduti. Lo hanno fatto anche a voi, ma adesso vedranno quanto potrete diventare…Bastardi.

Unforgettable Bastard Vas Quas Editrice
Unforgettable Bastards è un gioco di ruolo dove interpreterete i peggiori farabutti della Galassia, in un mondo che è però, se possibile, infinitamente peggio di voi.

Scappati da un padrone che vi voleva morti, o in fuga da una banda per cui uccidevate, avete deciso di vivere alla giornata, seppellendo il vostro cuore d’oro sotto strati di sporcizia e avidità; ma cosa succederà quando il passato tornerà a bussare?

Spike (Cowboy Be Bop), Han Solo ( Star Wars), Riddick (Pitch Black) sono solo alcune delle ispirazioni di questo gioco, in cui, grazie ad una creazione dei personaggi semplice e veloce e ad un meccanismo di scoperta del mondo in tempo reale, cioè mentre la sessione va avanti, tutti i giocatori al tavolo, master compreso, resteranno sorpresi dagli sviluppi della storia, sempre tesa e avvincente come i migliori film.

Ora non vi resta altro, che far vedere a tutti quanto siete duri. Scrivete la vostra leggenda nelle stelle!
Unforgettable Bastard Vas Quas Editrice
Cacciatore di taglie: "Non è un fatto personale, è solo che la vostra taglia mi fa gola è difficile mantenere il mio tenore di vita", le sparatorie sono il vostro pane quotidiano, ma siete anche capaci di non farvi notare quando è necessario.

Contrabbandiere: "Chiamatemi benefattore. In fondo come potreste permettervi tale tecnologia a così basso prezzo, senza di me?", abile tanto con la lingua che con le mani, due caratteristiche fondamentali in questi tempi.

Freddo Metallo: "Senza anima? Non proprio, diciamo che tengo in modo particolare alla mia anima e quale migliore protezione del mio corpo!?", unisci il meglio della specie umana a quello che la tecnologia offre.

Schiavo della Guerra: "Creato per esser un'arma distruttiva, schiava della guerra. Ora quest'arma è libera e senza controllo. Ho spezzato le mie catene e ora nessuno mi potrà fermare!", ti hanno reso un'arma capace di spezzare le catene con la forza del pensiero e decisa per raggiungere i propri obiettivi.

Se vuoi approfondire Unforgettable Bastard leggi questo articolo!

Unforgettable Bastard Vas Quas Editrice

Cosa puoi dirci sul sistema di gioco?

Unforgettable Bastard è un gioco di ruolo da 3 a 5 giocatori (GM incluso), pensato principalmente per campagne. Una singola sessione di gioco dura mediamente dalle quattro alle sei ore. Unforgettable Bastard è il primo gioco powered by Il Mio Fantasy (Oscura Minaccia), riprende tutte le caratteristiche che hanno reso Oscura Minaccia uno dei giochi Vas Quas Editrice più giocati di sempre, quali le Scene di Legame, le meccaniche per i colpi di scena, ma in una chiave più vicina al genere. Per giocare vi serviranno una buona manciata di dadi a sei facce e le schede allegate al gioco.

Inizia a giocare subito a giocare Unforgettable Bastard
Versione Cartacea di Unforgettable Bastard

Commenti