Vas Quas Editrice come va?

VAS QUAS EDITRICE COME VA
E' tantissimo che non aggiorno come vanno le cose in Vas Quas Editrice, non ho avuto per niente tempo di farlo, ma questi sono i risultati.
Siamo arrivati a 21 pubblicazioni, alcune delle quali anche in Inglese!
Dall'ultima volta che vi ho aggiornati che era fine anno, avevamo fatto un totale di 189 copie da quando siamo rientrati. Il 2020 è iniziato bene, abbiamo venduto 68 copie cartacee fino ad oggi e per un totale di 257 copie da quando siamo tornati attivi.

APPRENDISTI EROI 32 copie [NUOVO]
UNFORGETTABLE BASTARD 50 copie [+21 copie]  
THOMPSON 1928 7 copie [NUOVO]
OSCURA MINACCIA 46 copie [+7 copie]

THE MOAB 78 copie [+1 copie]. 
FOREST KEEPER 15 copie [+1 copie]

ROBOT COMMANDER "TITANIUMS ERA" 8 copie fisiche [+0 copie]
HOLY TRUTH 11 copie cartacee [+0 copie]
DEUS OPERA 5 copie cartacee [+0 copie]
SOGNAMI 3 copie cartacee [+0 copie]
CARTOONER 2 copie cartecee [+0 copie]

Considerando che non abbiamo mai partecipato ad una fiera, che purtroppo non ho potuto fare Demo, partecipare ad eventi anche online è un risultato che per me è più che accettabile. Ovviamente sono numeri ridicoli che non giustificano ancora una volta minimamente il lavoro che ci sta dietro, considerate che mediamente guadagno 3/4 euro a copia (e farete veloce a farvi i conti). Sono felice perché in questo periodo ho fatto tanti nuovi amici preziosi e ho tanti nuovi manuali da giocare e far giocare.

Per ora continuiamo a resistere, sempre con la massima trasparenza! Senza grilli per la testa e sopratutto con i piedi ben saldi per terra, di più non potrei fare e sostenere in questo momento.

Commenti