Apprendisti Eroi prossima pubblicazione!

APPRENDISTI EROI PROSSIMA PUBBLICAZIONE!

Cari amici di Vas Quas Editrice siamo lieti di annunciare che "Apprendisti Eroi" è sulla strada per la pubblicazione! In queste vacanze abbiamo lavorato sul manuale, non solo per iniziare ad impaginarlo, ma anche proprio sul contenuto. E finalmente siamo soddisfatti del risultato!
Apprendisti Eroi Vas Quas Editrice
Lo avete riconosciuto vero? Certo Apprendisti Eroi è il nome che abbiamo finalmente trovato per Beginner, a tal proposito ringraziamo ancora Elios Pu che ce lo ha suggerito. Il nome esprime perfettamente quello che è lo scopo del gioco, avventure Eroiche per chi vuole imparare a giocare (non solo bambini), motivo per cui nel manuale vedrete lo stile dei disegni cambiare proprio a figurare l'evoluzione del gioco!

A brevissimo inizieremo anche una sorta di preordine, abbiamo una missione però, ci piacerebbe rendere accessibile il gioco a tutti e per farlo vorremmo riuscire a stampare un buon numero di copie che abbasserà il costo delle singole stampe e quindi potremo provare ad avere un prezzo più accessibile. 
Apprendisti Eroi Vas Quas Editrice
In questi giorni stiamo preparando anche dei Video Tutorial che usciranno prima del gioco, sia per scrivere avventure, che per vedere dal vivo le meccaniche del gioco.

Il manuale dovrebbe essere 100 pagine circa a colori, in formato A5, "rumore di frenata", 100 pagine un manuale per giocare con i bambini? Apprendisti Eroi è un gioco per imparare a giocare di ruolo, non troverete solo le meccaniche, ma anche tutto ciò che serve a garantire che riusciate a strutturare bene una missione e vivere mirabolanti avventure.

Per quanto riguarda le meccaniche sono a prova dei più piccoli! 

Commenti