Tiriamo le somme e ci prepariamo ad un nuovo anno!

Tiriamo le somme e ci prepariamo ad un nuovo anno!
Siamo arrivati a fine anno, dopo il mio rientro. Anche se purtroppo quest'anno non è andato come avrei voluto, non sono riuscito ad essere a Lucca, ci sono un paio di eventi che sono saltati. Non sono insoddisfatto in fondo è andata bene. Considerate che sono solo le copie Cartacee con le digitali e il Print On Demand (non spedito da me) siamo sulle 115 copie totali.
  • THE MOAB 78 copie [+1 copie] rimangono due copie. 
THE MOAB ha recuperato le spese che sono state alte per varie vicissitudini, ma non è in profitto con questo numero di copie, di certo da adesso inizierà a finanziare altri giochi.


  • OSCURA MINACCIA 39 copie [+1 copie] rimane una sola copia.
Sono estremamente soddisfatto di come sia andato, considerando che è la seconda edizione del "Il Mio Fantasy" e probabilmente ristamperò ancora qualche manuale.
  • UNFORGETTABLE BASTARD 29 copie [+2 copie] rimangono 11 copie.
Lentamente anche Unforgettable Bastard sta finendo, mi aspettavo di più da questo gioco perché lo reputo davvero figo da vari punti di vista.
  • FOREST KEEPER 13 copie [+1 copie] ho ancora 2 copie cartacee.
Inutile a dire FK meriterebbe una seconda edizione, ma per farla come si deve, ho bisogno di molti soldi.
  • ROBOT COMMANDER "TITANIUMS ERA" 8 copie fisiche [+0 copie] rimane 1 copia.
Robot Commander non ha mai smesso di vendere, non è un gioco, è un tributo a chi ama i Mecha come me.
  • HOLY TRUTH 10 copie cartacee [+3 copie] ho una sola copia.
Holy Truth è il mio gioco Cyberpunk, continua a vendere, anche qui sogno una seconda edizione. Nonostante è stato in paga quello che vuoi, continua a vendere questo è buon segno. Mi piacerebbe fosse giocato di più, perché è immediato.-
  • DEUS OPERA 5 copie cartacee [+1 copie] ho una sola copia.
L'ho giocato tantissimo e lo rigiocherei, anche qui ho in canna una seconda edizione, che riscrive ed espone meglio il regolamento chissà in futuro se riuscirò a ripubblicarlo?
  • SOGNAMI 3 copie cartacee [+0 copie] ho una sola copia.
Sognami è un gioco molto particolare, credo che ci si possa fare un'ambientazione per un gdr più classico come impostazione. Ma in fondo a me piace così, per la sua particolarità!
  • CARTOONER 6 copie cartecee [+4 copie] ho una sola copia.
Continua a vendere, non ha mai smesso e soprattutto all'estero rimane uno dei miei giochi più giocati.

 Da quando siamo tornati, abbiamo venduto un totale di 189 copie cartacee e 115 copie digitali (e Print On Demand), che sono ovviamente numeri ridicoli per una Casa Editrice. Ottimi se pensate che non sono stato mai in fiera, ne altri eventi per promuoverli e che infondo vendo solo giochi prodotti da noi. 

Ovviamente si può fare di meglio e nel tempo mi auguro di riuscirci!  L'importante è non cedere :-).

Commenti