Cosa succede in Vas Quas Editrice?

Cosa succede in Vas Quas Editrice?

Era un pochino di tempo che non aggiornavo la pagina di Vas Quas Editrice. In questi giorni ricchi di impegni ho personalmente avuto poco tempo anche per preparare i post programmati sul nostro blog, motivo per cui non li vedete sbucare come funghi.

Per quanto riguarda lo sviluppo dei giochi, siamo fermissimi. Abbiamo Dark Passenger in fase di revisione del testo (e non abbiamo fretta di rilasciarlo), poi dovrei aver tempo di riorganizzare Playtest e per muovervi per la pubblicazione. Cosa che per ora non è in programma. Mi piacerebbe invece concludere la partita con "Alex e Marco" a Dark Passenger, e in realtà buona parte delle partite che ho iniziato e non ho mai finito.

Beginner invece è pronto come manuale ma non ancora abbiamo deciso che strada intraprendere. Insomma siamo in fase di stallo per quanto riguarda i nuovi progetti.

In compenso ho giocato con Beginner con ambientazione "Il principe dei Draghi" e anche con una certa soddisfazione, per quanto il fantasy non penso sia per tutti "i piccoli" ci siamo divertiti tantissimo e penso sia questo il bello del progetto. Forse è anche il fatto che ho ottenuto quello che volevo maggiormente, avere un gioco con cui condividere il mio hobby proprio con loro e di fondo avendo Beginner ci sono arrivato no?

Il Natale invece ha portato tanti nuovi amici a sostenerci e questo per noi è una bella gioia. Inaspettatamente anche Oscura Minaccia è quasi finito (rimane una sola copia disponibile). Abbiamo deciso di ristamparne qualcuna più avanti, perché tanto con il tempo probabilmente venderemo anche quelle. Mentre qualcuno si sta avventurando a provare Unforgettable Bastard che timidamente e con soddisfazione si fa avanti.

In questi giorni abbiamo aderito anche a "Giochi sotto l'Albero" (ehy muovetevi ad aderire per poter provare a vincere un sacco pieno di manuali), in realtà abbiamo iniziato a fare regali di Natale anche a chi ha fatto acquisti in questi ultimi giorni, di fondo il bello del natale è anche questo e io adoro il Natale.

Commenti