Vas Quas Editrice come va?

VAS QUAS EDITRICE COME VA?
Sempre per il concetto di trasparenza continuiamo a dire chiaramente come vanno le cose in Vas Quas Editrice. In questo mese abbiamo avuto un buon numero di vendite, tanto che abbiamo deciso di pubblicare prima i risultati. 

THE MOAB è in esaurimento e a sorpresa anche Oscura Minaccia e le copie digitali dei giochi sono andate ancora meglio sia sul nostro store gumroad che su drivethru RPG, pochissimi di contro ci stanno offrendo un caffé con il "Pay What You Want". Per quanto riguarda Unforgettable Bastard stiamo vendendo discretamente i PDF e solo due cartacei, ma ancora una volta è principalmente colpa del fatto che non stiamo facendo demo del gioco come dovremmo.
Vas Quas Editrice gli ultimi giochi pubblicati
THE MOAB 77 copie [+11 copie].
OSCURA MINACCIA 38 copie [+7 copie]
UNFORGETTABLE BASTARD 27 copie [+2 copie]
FOREST KEEPER 12 copie [+0 copie]
ROBOT COMMANDER "TITANIUMS ERA" 8 copie fisiche [+0 copie]
HOLY TRUTH 7 copie cartacee [+0 copie]
DEUS OPERA 4 copie cartacee [+0 copie]
SOGNAMI 3 copie cartacee [+0 copie]
CARTOONER 2 copie cartecee [+0 copie]
TOTALE COPIE VENDUTE 176 [+20 copie] dal 15 Ottobre 2019

Cosa succederà quando le copie di THE MOAB e Oscura Minaccia saranno terminate, probabilmente stamperemo ancora delle copie Deluxe, in numero ridottissimo però e poi lasceremo che i giochi continuino a vendere in Print On Demand.

Siamo andati un passetto avanti, per poterci permettere di finanziare la produzione di Dark Passenger e Beginner, ma siamo ancora lontani, purtroppo la produzione di THE MOAB "L'era degli Zombi" ci è costata moltissimo.

In ogni caso felicissimi di quello che lentamente siamo riusciti a costruire!

Vi ricordo che se volete collaborare con Vas Quas Editrice siamo disponibili.

Commenti