ARENA DI MOEBIUS AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!

ARENA DI MOEBIUS AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!
Ragazzi nell'ultima versione del manuale dell'Arena di Moebius se ci avete fatto caso, sono comparse nuove modalità di vittoria! Nello specifico sono i casi in cui due Nomadic Hunter muoiono nello stesso attacco. Questa cosa è meccanicamente impossibile, è purtroppo un refuso che mi sono portato dietro e riguardano tre carte rimaste nel mazzo per sbaglio.


Nel mazzo delle carte dovete togliere lo speciale alla carta:
"Elmo con Lame, Armatura con Lame", non serve che ristampiate le carte, barrate semplicemente la scritta speciale e le carte mantegono le altre caratteristiche.

Entro questa sera comunque metterò il manuale aggiornato dell'Arena di Moebius, che risolve questo piccolo inconveniente!

Colgo l'occasione per segnalarvi, che abbiamo del tutto eliminato la matita nell'Arena di Moebius! Probabilmente dopo questo giro di Playtest inizieremo a mettere dentro la modifica (non per ora, non vale la pena).
 
Grazie di cuore a tutti gli amici che ci stanno dando preziosi feedback in questi giorni! Colgo l'occasione per augurarvi buon gioco e buon divertimento con l'Arena di Moebius! Io ho trovato in questo gioco un ottimo alleato per passare qualche ora sotto il casotto al mare a giocare!

Commenti