Nomadic Hunter

Nomadic Hunter "Scagliati dal cielo per distruggere il Signore dei Mostri!"

Nomadic Hunter è un gioco di avventura in cui interpreterai una Semi Divinità bestiale scagliata sul mondo per distruggere il Signore dei Mostri! Da inizio alla caccia! Scegli la tua strategia e preparati allo scontro finale!


Ideato da: +Giovanni MicolucciGrafica del progetto: +Bruno Zanotti.
Ispirato a Giochi da tavola come Arkham Horror, Winter Tales e Sherlock Holmes – Consulente Investigativo. Giochi di ruolo come Forest Keeper, Xantis Revolution e Deus Opera. Videogiochi come Monster Hunter, Final Fantasy VII e Super Robot Wars.

Durata del gioco: 45 minuti per Cacciatore/30 Minuti versione breve.
Numero di Giocatori: da uno a quattro.
Genere: Avventura, Azione e Japan RPG.
Materiale di gioco: 1 Tabellone A3, 25 Carte Mostro, 5 carte Nomadic Hunter, 5 Carte Punteggio Nomadic Hunter, 5 Carte Mostro finale, 1 Righello schema di combattimento, 2 Miniature di carta Gruppo Nomadic Hunter e Signore dei Mostri, 4 Schede Mosse, 24 Segnalini locazione, 100 Gettoni di sei colori, 3 Dadi a sei facce e il manuale di Nomadic Hunter (circa 30 pagine a colori).

Scarica il manuale gratuitamente oggi! 

Nomadic Hunter il gioco più richiesto ad oggi della Vas Quas Editrice!

Nomadic Hunter sfrutta tutte le qualità estetiche dei giochi da tavola, anche se lo spirito è quello di un normalissimo Gioco di Ruolo di esplorazione e combattimento (lo abbiamo dimostrato con un Test molto simpatico denominato Cocacola Zero)! Questa fusione, la particolarità che è giocabile anche in solitaria, ha permesso al nostro gioco di avere da subito, un grande consenso sia nei nostri gruppi di gioco che in nuovi amici che si sono avvicinati proprio grazie a Nomadic Hunter.

Siamo senza ombra di dubbio fieri di questi risultati! Perché volevamo migliorare l'accessibilità del nostro Hobby e nel nostro piccolo questo progetto ha contribuito senz'altro a rompere un muro di pregiudizo nei confronti del nostro amato hobby!

Per questo condividere con voi articoli che parlano del gioco da vari punti di vista!


Scoprite Nomadic Hunter:

  1. Raccolta foto e immagini del materiale di gioco!
  2. La storia di Nomadic Hunter dal Progetto al Prototipo finale!
  3. L'esperimento della Cocacola Zero per rispondere ad un quesito, Nomadic Hunter è un GDR? 

Come funziona Nomadic Hunter?
  1. Nomadic Hunter esempio di gioco: Il tutorial illustrato!
  2. Nomadic Hunter esempio di gioco: Il tutorial in video su youtube!

Prevista pubblicazione?
Nomadic Hunter è un progetto troppo ambizioso per un semplice autoproduttore!

Seppure i costi di produzione non siano così elevati, abbiamo lavorato molto per ottimizzare i costi, necessita poi una struttura adatta a promuoverla che il nostro gruppo ad oggi non può offrire. A tal proposito per ora non è un prevista una pubblicazione del gioco, anche se in queste settimane abbiamo ricevuto alcune proposte e speriamo ben presto di potervi dare maggiori informazioni!  

Scarica il gioco completo in Paga Quello Che Vuoi oggi!

Commenti