Vas Quas Editrice come va?

Vas Quas Editrice come va?
Le vendite vanno molto bene ragazzi! Molti pensano che io mi lamenti di questo, ma è sbagliatissimo, come posso lamentarmi? Sono numeri di tutto rispetto che ci consentono di andare avanti e lentamente cercare anche di migliorare. 

Da quando siamo ritornati abbiamo lanciato 8 nuovi giochi di ruolo: "THE MOAB, Oscura Minaccia, Unforgettable Bastard, Apprendisti Eroi, Thompson 1928, Dark Passenger, The Deepest Ends e Son of the gods."! In cantiere ne ho almeno altri due LOGIN e DONUM (avevo pronto anche Pit Raiders ma è si è bruciato il lancio XD, è uscito un gioco con lo stesso identico tema e non ha senso lanciarlo adesso)!

E i numeri che io espongo in totale "chiarezza", potranno sembrare modesti, ma noi non siamo mai stati ad una CON, mai stati ad una Fiera e siamo comunque mancati per diversi anni! Nonostante tutte le catastrofi in corso, siamo in crescita!  

Vediamo come sta andando, all'ultimo check eravamo a 359 copie (circa), siamo arrivati a 444 copie, sono a +85 copie in un mese. E non ho contato le vendite in digitale che comunque ci sono (faccio fatica ad aggregarle, vendiamo su molte piattaforme).
Vas Quas Editrice rinasce da qui!

Questa è la situazione delle vendite:
  1. SON OF THE GODS 45 copie [+45 copie]
  2. APPRENDISTI EROI 63 copie [+17 copieFINITO
  3. THE DEEPEST ENDS 15 copie [+15 copie]
  4. THOMPSON 1928 18 copie [+3 copie]
  5. DARK PASSENGER 41 copie [+3 copie]
  6. UNFORGETTABLE BASTARD 51 copie [+1 copie]  
  7. OSCURA MINACCIA 75 copie [ +1 Copie] FINITO
  8. THE MOAB 116 copie [+0 copie]. 
  1. FOREST KEEPER 17 copie [FINITO]
  2. HOLY TRUTH 13 copie cartacee [FINITO]
  3. ROBOT COMMANDER "TITANIUMS ERA" 9 copie fisiche [FINITO]
  4. DEUS OPERA 5 copie cartacee [finto]
  5. SOGNAMI 5 copie cartacee [finito]
  6. CARTOONER 2 copie cartacee [finito]
Purtroppo anche il carico di lavoro è aumentato sostanzialmente e qui nasce un problema serio, io non ce la faccio a fare di più anche se mi aiutano per molte cose adesso. Ma sono ancora qui, grazie a voi amici!

Vi ricordo che i nostri giochi sono disponibili in edizione Cartacea che in Edizione digitale. Se vi piace la "trasparenza", be, datemi una possibilità: https://gumroad.com/vasquaseditrice

Commenti