venerdì 12 agosto 2016

Aggiornamenti dal fronte! Lo so vi sono mancato!

Aggiornamenti dal fronte! Lo so vi sono mancato!
Eccomi finalmente ad avere un minimo di tempo da dedicare al mio amato GDR! Dove sono finito in tutto questo tempo? Sono stato rapito dalla nuova avventura lavorativa che assorbe tutte le mie risorse di tempo e innegabilmente mi diverte talmente tanto che mi stimola a metterci tutte le forze... A questo aggiungiamoci che da poco sono diventato Papà di due splendide principesse Aurora e Greta! Non vedo l'ora di poter giocare con loro! E tutto quello che di me già conoscete bene! Insomma se prima ero incasinato ora sono una trottola!

Che fine hanno fatto i nostri progetti? 

  • THE MOAB: Il gioco come saprete è pronto già da un poco di tempo, andavano solo assemblati i pezzi e credo che questa volta ci siamo seriamente! Non dico date di pubblicazione o altro, dico solo che ci siamo e forse è la volta buona...
  • BEGINNER RPG: Progetto che amo moltissimo, ma che purtroppo ho dovuto abbandonare nel durante, non ho avuto tempo di fare Playtest ne di stare dietro a chi ci sta giocando (anche se ammetto di averlo giocato un paio di volte con i miei nipoti!). Ma in questi giorni mentre leggo il nuovo romanzo di mio fratello a tema Western che uscirà presto (lo trovate qui!) e fra un cambio di pannolni e l'altro sto valutando se iniziare a cercare qualcuno che si offra di Correggerlo, quindi l'illustratore e per finire chi dovrà impaginarlo. Forse non avrò le capacità di promuoverlo a dovere come vorrei, ma non amo lasciare i progetti nel cassetto non è da me!

Molti amici mi hanno chiesto di Tower World che stiamo ancora giocando! Rispetto la versione che penso quasi tutti voi hanno provato, adesso costruire una torre più alta vi darà dei vantaggi (era un poco il difetto della prima versione). Il gioco probabilmente si chiamerà Galea World invece di Tower World e invece di costruire una torre si costruirà una Galea! L'Arena di Moebius è ancora molto giocato soprattutto nel pre-sessione per scaldare gli animi e Nomadic Hunter per chi ha la fortuna di avere un prototipo funzionante rimane estremamente divertente per passare una serata diversa a caccia di mostri!

Sostieni Vas Quas Editrice

Sostieni Vas Quas Editrice
Acquista i nostri giochi su DriveThruRPG