lunedì 26 maggio 2014

Holy Truth 2020 download gratis

Holy Truth 2020 download gratis
"Trauma City è lo specchio dello splendore tecnologico di questo mondo! Essere un cittadino di Trauma City oggi, vi permetterà di ambire al massimo del successo!".

"Ho iniziato la mia vita al fianco di mio Padre, ricordo quei locali luridi dove ha iniziato con la sua band a fare concerti. Lui era una promettente stella dell'Hard Rock nel momento stesso che iniziò a cantare! Non ci volle molto a raggiungere l'apice del successo, ma fu allora che lasciò la chitarra per perdersi nella Lussuria e da Star a reietto dei quartieri degradati il passaggio è stato immediato. Il fato ha voluto che io avessi la stessa passione per la musica, le sue stesse doti canore e che potessi ambire al suo stesso successo. Dominerò i palchi di Trauma City a lungo..." Ron Black 

"I miei insegnamenti sono disciplina, fermezza e sicurezza nel lavoro. Ho lavorato per anni negli uffici più alti di Trauma City, ma sono stufa di essere la sguattera a servizio di una corporazione, voglio che io Sabrina Owell possa portare avanti il mio nome. Ora sono la Manager di Ron, l'ho conosciuto in una festa nei quartieri dei locali di Trauma City <<perché mi sono detta! Credo sia il mio ponte di lancio verso il successo è grazie a lui che un giorno governerò Trauma City!>>" Sabrina Owell

"<<Il mio fratellastro è un fottuto genio della musica! Le piazze si affollano e io ne approfitto per fare quello che so fare meglio, proteggere qualcuno di importante!>>, credo di avere una cotta anche per Sabrina, siamo così diversi che l'attrazione è fatale! In ogni caso, parlando di business si il Rock mi interessa, ma io voglio avere un'agenzia tutta mia di sicurezza privata la più grande di Trauma City!" Dante Black 

"Buona Musica, Manager fortemente ammanicata nella società, Dante che invece di essere la sicurezza è spesso causa di sanguinose risse <<ma dove credono di andare se non hanno qualcuno che li osserva dalla rete?>>. Un giorno sarò ovunque in Trauma City sarà allora che riconoscerano il mio operato." Louis Bubble

Holy Truth 2020 è un tributo al gioco di ruolo Cyberpunk 2020, il gioco è focalizzato sul proprio personaggio, la sua carriera (seguendo le vecchie classi del gioco Cyberpunk 2020), ma cosa farete per cercare di raggiungere il successo? Cosa farete quando le cose si metteranno male e una "pillola magica" potrebbe alleviare il vostro dolore? E' un gioco che alterna azione a scelte morali profonde che vi permetterà di toccare l'apice o il più profondo schifo, di una società che poi non è così lontana dai giorni nostri!

Per velocizzare i tempi di revisione del testo rendiamo oggi disponibile la versione di Holy Truth 2020 ancora Beta. Ricordiamo che per giocare Holy Truth 2020 dovreste avere un altro gioco powered by Box Engine esempio Holy Truth "Special Edition". 

Questo è un dono che vogliamo fare ad uno dei giochi più belli della Vas Quas Editrice, non è un semplice cambio di ambientazione ma è un vero e proprio nuovo gioco che sfrutta il Box Engine e in parte Holy Truth "Special Edition"! 

Buon divertimento e buon gioco!

Sostieni Vas Quas Editrice

Sostieni Vas Quas Editrice
Acquista i nostri giochi su DriveThruRPG